― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Empoli-Virtus Entella

La vigilia di Empoli-Virtus Entella

Alessio Dionisi ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia di Empoli-Virtus Entella, match valido per la trentesima giornata di Serie B 20/21. Il match si giocherà sabato 20 marzo alle ore 14,00 presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Cosa ha detto Dionisi alla vigilia di Empoli-Virtus Entella?

Il tecnico ha parlato della gara di domani e ha accennato a Bandinelli.
Non soffermiamoci sulla classifica. Sappiamo tutti quanto è difficile fare un risultato positivo. Testa alla prossima gara, le partite vanno giocate e non si sa mai. Facendo prestazione poi diamo continuità. È la partita più importante a oggi, è un attimo perdere certezze. Non scordiamo la partita dell’andata. La squadra sta bene, chi ha giocato di più può avere più stanchezza ma anche consapevolezza. Posso scegliere tra tanti che stanno bene. A oggi non ho la certezza di chi giocherà. L’Entella viene da risultati positivi fuori casa. Bandinelli? Sta meglio ed è convocato, anche se non sarà della gara, dalla prossima sì. Haas sta giocando tanto ma è cresciuto tanto, mi rende contento come tutti gli altri. Dovremo esser bravi a mutare in base alle condizioni che si creeranno in partita. Dovremo esser bravi a adeguarci alla gara“.

Per quanto riguarda l’Entella

Situazione non molto tranquilla in casa biancazzurra. Pochi giorni fa la Gradinata Sud, tramite il social network Facebook, ha alzato la voce e ha mostrato il proprio disappunto alla società. I tifosi hanno criticato le scelte societarie e gli stessi giocatori, giudicati “da Serie C”. Inoltre hanno chiesto alla società un intervento tempestivo, dato che “il vaso è colmo e sta per strabordare”.
A dire il vero il presidente Gozzi ha già fatto “mea culpa” durante un’intervista rilasciata a La Repubblica.
Un errore strategico, pensavo che fosse sufficiente una rosa analoga allo scorso anno“.
Insomma, non proprio il clima ideale per avvicinarsi ad una sfida di tale importanza.

Empoli-Virtus Entella: probabili formazioni e Tv