― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Fiorentina-Crotone

La vigilia di Fiorentina-Crotone

Cesare Prandelli e Giovanni Stroppa sono intervenuti ai microfoni alla vigilia di Fiorentina-Crotone.

Cosa ha detto Cesare Prandelli?

Il tecnico della Fiorentina non fa tanti giri di parole: la gara di domani è fondamentale per il proseguimento della stagione della squadra toscana. Una gara contro una squadra tosta e insidiosa, ma il tecnico ha piena fiducia nei suoi ragazzi. Su Kokorin ha parlato poco, comunicando che lo stanno aspettando per le visite. Poi ha ancora aggiunto che la gara di Napoli non influirà sul rendimento per il match di domani. Ha tenuto banco anche la questione legata a Ribery, il tecnico ha risposto affermando che ci sono stati tutti i dovuti chiarimenti. Infine la questione legata ad un possibile esonero: Gli allenatori vivono tutti in base ai risultati, non ho questa sensazione. Il confronto con Commisso mi ha mostrato una persona molto positiva ancora una volta. C’è stata grande sintonia tra noi”.

I convocati di Cesare Prandelli alla vigilia di Fiorentina-Crotone

Portieri: Dragowski, Terracciano, Ricco.
Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Martinez Quarta, Milenkovic, Pezzella, Venuti.
Cetrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Eysseric, Borja Valero.
Attaccanti: Callejon, Ribery, Kouame, Montiel, Vlahovic.

Stroppa alla vigilia di Fiorentina-Crotone

Tempo di dichiarazioni anche per Giovanni Stroppa. Una gara importante anche per i calabresi per poter alimentare le speranze di salvezza. Il tecnico vuole dare assolutamente continuità dopo la grande vittoria ottenuta la settimana scorsa contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Potrebbe esserci qualche novità di formazione per la gara di domani: “Qualcosa cambieremo perché ci sono delle assenze, la squadra però sta bene e al di là di quei venti minuti con il Benevento in cui abbiamo subito troppi corner stiamo facendo bene, ci alleniamo sempre al massimo“. Poi ha aggiunto che Riviere è alle prese con un affaticamento e che valuterà ancora le condizioni di Benali e Marrone.

Napoli-Fiorentina

I convocati di Giovanni Stroppa

Portieri: Cordaz, Festa, Crespi.
Difensori: Golemic, Magallan, Luperto, Djidji, Rispoli, Marrone, D’Aprile, Reca.
Centrocampisti: Benali, Rojas, Zanellato, Mazzotta, Pedro Pereira, Petriccione, Ranieri, Vulic, Eduardo.
Attaccanti: Dragus, Simy, Siligardi, Messias.