Cesare Prandelli e Roberto De Zerbi hanno parlato ai giornalisti alla vigilia di Fiorentina-Sassuolo.

Cosa avrà detto Prandelli?

Il tecnico della Fiorentina ha parlato della difficile situazione che la squadra sta attraversando: “La realtà è questa, non ci dobbiamo vergognare per lottare molto, più di ciò che si pensava. Difendersi è una cosa giusta e saggia da fare”. Sulla scelta del ritiro ha espresso parere positivo. La decisione è stata accolta positivamente da tutta la squadra. Riguardo la situazione infortuni, Prandelli ha detto che tutti i giocatori sono stati recuperati, eccetto Duncan. Sulla situazione e sull’atteggiamento in vista di domani sera, il mister si è espresso così: “Il nostro atteggiamento sarà completamente diverso, specie sulle palle inattive. Le difficoltà ci sono, inutile negarlo, ma è in questi frangenti che si vedono gli uomini: la disponibilità che mi stanno dando c’è, dobbiamo trovare più convinzione. Dobbiamo essere bravi a calarci in questa nuova realtà. Ci sono state retrocessioni anche con i grandi campioni per cui è bene calarsi in una nuova realtà. Se si va a cercare le colpe, la situazione rischia di sfuggire di mano”.
Per la conferenza completa: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/prandelli-situazione-delicata-caliamoci-nella-realta-domani-una-fiorentina-diversa-1470989

Le parole di De Zerbi alla vigilia di Fiorentina-Sassuolo

“Non sono tanto concentrato sui punti che abbiamo fatto ma sul tornare a essere tutti in forma, cosa che non siamo, di recuperare gli infortunati e di ritrovare il gioco che ci ha sempre contraddistinto. Questo è il chiodo fisso che ho, sono soddisfatto della classifica, dal livello di maturità della squadra in tante situazioni però non siamo completamente soddisfatti, dobbiamo tornare a essere quelli giusti, che giocano, che creano tante occasioni, che creano tanti giocatori tra le linee, quelli che cercano l’uno contro uno, e dobbiamo cercarlo oggi ancora di più perché la classifica ci sorride, senza farci distrarre da altro”. Queste sono state le prime parole di Roberto De Zerbi. Il tecnico ha anche annunciato che per la gara di domani sera rientreranno Caputo, Defrel e Chiriches. Inoltre domani ci sarà qualche cambiamento negli undici titolari. Infine ha definito la gara con la Fiorentina come quella più difficile.
Per la conferenza completa: https://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idtmw=1470885

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20