Roberto D’Aversa e Stefano Pioli hanno parlato ai microfoni alla vigilia di Parma-Milan, match della trentesima giornata di Serie a 20/21. La gara si giocherà sabato 10 aprile alle ore 18,00 presso lo stadio Ennio Tardini di Parma.

Cosa ha detto D’Aversa?

Il tecnico dei ducali ha parlato della gara.
Punti deboli ne ha pochi. La partita di domani ha importanza come le otto che rimangono. Dobbiamo affrontare ogni partita con impegno, loro hanno giocatori bravi tecnicamente e che attaccano bene in profondità, variano diversi tipi di costruzione, se vogliamo metterli in difficoltà va messa aggressività e intensità. Quando si affrontano squadre così forti bisogna sperare che incappino in una giornata no e noi dobbiamo fare la partita perfetta. A livello morale questi ragazzi, in qualsiasi altra situazione, avrebbero sofferto dopo i pareggi di spezia, Benevento, con la sconfitta con il Genoa, e loro hanno sempre ripreso il cammino. Abbiamo sì ripreso una partita, ma si recrimina su un risultato che avremmo meritato di portare dalla nostra parte. La salvezza è un obiettivo che possa giovare a tutti“. 

Pioli alla vigilia di Parma-Milan

Anche il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni.
Siamo concentrati solo sulla gara, dobbiamo giocare meglio dell’ultima volta, consapevoli degli errori che abbiamo fatto contro una squadra che sta bene, fisica e veloce. Mandzukic non può essere ancora al meglio dopo 2 mesi di assenza, ha fatto solo 3 allenamenti in gruppo, ma ci potrà dare delle soddisfazioni da qui alla fine. Restano a Milanello solo Romagnoli, Calabria e Maldini, gli altri possono essere convocati, parlo di Leao, Diaz e Mandzukic. E’ ancora lungo il campionato, siamo concentrati sulla partita di domani, poi pensiamo al Genoa, Sassuolo e cosi via. Vedo solo voglia di giocare. Giochiamo e cerchiamo di giocare bene per ottenere la vittoria, che è la cosa principale. I nostri giocatori si sentono bene nel nostro modo di giocare“.

Parma-Milan (probabili formazioni e Tv)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20