fbpx
Settembre19 , 2021

La vigilia di Pordenone-Entella: la parole dei mister

Related

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Norwich City vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Dopo aver pubblicato risultati contrastanti nell'ultimo round di partite...

Share

Maurizio Domizzi ha parlato ai microfoni alla vigilia di Pordenone-Entella, match valido per la trentaduesima giornata di Serie B 20/21. Il tecnico dei liguri invece non ha rilasciato dichiarazioni. La gara si disputerà domani alle 12,30 presso lo stadio Guido Teghil di Lignano.

Cosa ha detto Maurizio Domizzi?

Prima conferenza stampa da allenatore della prima squadra per Domizzi. Il nuovo tecnico del Pordenone ha parlato dell’importante sfida di domani e delle sue emozioni.
Domani proverò una certa emozione? Credo e spero di sì, sono una persona normale, che vuole fare questo lavoro e sono felice di iniziare questa nuova esperienza. Per adesso c’è stato veramente poco tempo ed è stato vissuto da tutti di slancio, di nervi. Facciamo al meglio la partita di domani, poi faremo ulteriori valutazioni. Bisogna velocemente trovare l’equilibrio tra il non sentirsi troppo tranquilli e dire ok vinciamo la prossima, ma neanche pensarsi retrocessi. In mezzo c’è un mondo da colmare, a nostro favore. Una reazione? Ce la attendiamo e la vogliamo tutti, i giocatori per primi. La Virtus Entella è una squadra che prova sempre a giocare, ha elementi tecnici e veloci”.

Vigilia di Pordenone-Entella

Il tecnico dei liguri non ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della gara. Tuttavia il giocatore dell’Entella Chiosa ha rilasciato una dichiarazione riguardo al match nei giorni precedenti.
“Col Monza abbiamo fatto una buona partita cercando di impostare il gioco e facendo una gara differente rispetto alle altre. I punti disponibili ci sono ancora ed il nostro obiettivo è quello di agganciare le squadre dinanzi a noi. La partita col Monza ci rende consapevoli di potercela giocare con tutte, lunedì contro il Pordenone dovremo vincere, non si possono fare più calcoli. La prestazione c’è stata e ci dà consapevolezza ma saremmo stati più felici se avessimo raggiunto la vittoria”.

Pordenone-Entella: probabili formazioni e Tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20