La vigilia di Salernitana-Monza, match valido per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021, che si giocherà sabato 1 maggio alle ire 14 allo stadio Arechi, non vedrà la consueta conferenza stampa prepartita del tecnico dei granata, Fabrizio Castori, per la positività di quest’ultimo al Covid-19. Al suo posto, è intervenuto il vice, Bocchini, attraverso l’ufficio stampa del club.

La vigilia di Salernitana-Monza: cosa ha detto Bocchini(vice di Castori?

Torna in campo la Salernitana, dopo lo stop di 10 giorni imposto al torneo cadetto, per affrontare il Monza in un match che valeva tantissimo per i granata, in piena lotta per centrare la promozione diretta. Una eventuale vittoria contro i brianzoli unita ad un passo falso del Lecce, consentirebbe ai campani di conquistare il secondo posto che, seppur ancora momentaneamente a quattro giornate dal termine, significherebbe promozione in massima serie evitando i playoff.

Ne è consapevole il vice di Castori, Bocchini, che ha parlato cosi: “Domani affrontiamo un avversario di primissimo livello che ha a disposizione una rosa molto lunga e costruita per vincere. Sarà uns partita durissima dsl punto di vista tattico e psicologico. La posta in palio è molto alta e servirà una partita importante. Dobbiamo essere carichi, cercando di giocare con intensità ed equilibrio. Adesso il calendario è molto comoresso, servirà l’apporto di tutti e ci sarà uno sforzo fisico importante. I ragazzi hanno grandi motivazioni e l’aspetto mentale sarà fondamentale. Abbiamo un obiettivo importante, e daremo tutto per raggiungerlo”.

Salernitana-Monza: probabili formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20