Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia di Spezia-Benevento, match della ventiseiesima giornata di Serie A 20/21. Il match si giocherà sabato 7 marzo alle ore 15,00 presso lo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Cosa avrà detto Italiano?

Italiano ha parlato del match in programma domani. Una gara fondamentale per le ambizioni salvezza dei liguri. “E’ una partita importante, dove cercheremo in ogni modo di ottenere i tre punti in palio, con la voglia di chiudere nel migliore dei modi un trittico difficile di partite”. Rispettiamo tanto il Benevento, una squadra che ha grandi qualità. Voglio vedere la stessa concentrazione del Vigorito, l’abbiamo preparata bene, nonostante i pochi giorni a disposizione. Non so che Benevento aspettarmi, perchè avendo avuto poco tempo per preparare la partita ci siamo concentrati più su noi stessi”.
Poi tocca il capitolo portieri, dato che Ivan Provedel è risultato positivo al Covid. “Domani schiereremo Zoet, ha recuperato dall’infortunio. Parliamo di un portiere di esperienza e professionalità. Dispiace per Ivan, ma abbiamo dei sostituti all’altezza della situazione, così come lo è stato lui fino ad ora”.

Vigilia di Spezia-Benevento: aggiornamento formazioni

4-3-3 per Vincenzo Italiano. Non ci sarà Provedel, fuori per Covid. Dentro quindi Zoet, si tratterà della terza presenza in Serie A per l’estremo difensore olandese. Si rivedrà Bastoni a sinistra, con Erlic ad affiancare Ismajli in mezzo. A destra c’è Vignali. Ricci a centrocampo con Maggiore, mentre c’è il ballottaggio Sena-Estevez. Gyasi partirà dal primo minuto, probabilmente ci sarà spazio anche per Verde. Per quanto riguarda la punta c’è Agudelo che insidia N’Zola.
Benevento che si presenterà in campo col 4-3-2-1. Montipò in porta e in difesa ci sarà l’arretramento di Improta nel ruolo di terzino. Barba giocherà sull’altra fascia, mentre la coppia centrale sarà probabilmente Glik-Caldirola. A centrocampo Schiattarella, Hetemaj e Ionita. Resta in dubbio la coppia di trequartisti: Viola e Caprari sembrano in vantaggio su Insigne e Sau. Lapadula invece sarà il terminale offensivo.

Spezia-Benevento (prepartita)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20