Ivan Juric ha parlato ai microfoni alla vigilia di Verona-Fiorentina, primo match della trentaduesima giornata di Serie A 2020/2021. Giuseppe Iachini invece non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. In casa Fiorentina vige il silenzio stampa e la squadra attualmente è in ritiro.

Cosa ha detto Juric alla vigilia di Verona-Fiorentina?

Il tecnico dall’Hellas Verona ha parlato della gara e ha anche accennato alla questione relativa alla Superlega.
Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la partita. Ieri abbiamo fatto un po’ di scarico mentre oggi abbiamo lavorato su alcune situazioni, domani mattina farò le mie scelte. La Fiorentina è una squadra forte, è veramente difficile da spiegare come possa trovarsi vicina alla zona retrocessioni. Il primo tempo contro la Sampdoria è stato perfetto per quello che è la mia idea di calcio con dominio della partita, pressing alto e veloce, ripartenze e giro palla quando serve. Nella ripresa, invece, abbiamo avuto un calo di attenzione mentre gli avversari hanno alzato il livello di qualità con i loro cambi. l calcio è una cosa diversa dagli altri sport. Porta con sè passione, cultura, amore. Non può diventare solo business. Io sono per forza contrario“.

I convocati di Iachini

Non recupera Kokorin, mancherà all’appello anche Borja Valero. Nella lista dei convocati invece risulta figura Milenkovic. Il difensore della Fiorentina, nonostante la squalifica, ha deciso di partecipare alla trasferta per stare vicino alla squadra. Per la Viola infatti si tratta di un match delicatissimo in ottica salvezza vista la situazione di classifica pesante.

Portieri: Dragowski, Rosati, Terracciano
Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Quarta, Milenkovic, Maxi Olivera, Pezzella, Venuti
Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Eysseric, Pulgar
Attaccanti: Callejon, Kouamé, Montiel, Ribery, Vlahovic

Verona-Fiorentina: probabili formazioni e Tv
La nuova Superlega: la bomba ad orologeria del calcio
Ceferin ha risposto alla Superlega attaccando duramente i partecipanti

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20