― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Vicenza-Empoli: le parole dei tecnici

La vigilia di Vicenza-Empoli: le parole dei tecnici

Domenico Di Carlo e Alessio Dionisi hanno parlato ai microfoni alla vigilia di Vicenza-Empoli, match valido per la ventottesima giornata di Serie B 20/21. Si giocherà sabato 12 marzo alle ore 18,00 presso lo stadio Romeo Menti di Vicenza.

Cosa ha detto Di Carlo?

Il tecnico del Vicenza ha parlato così alla vigilia del match contro i toscani.
Stiamo bene, le due vittorie hanno portato certezze, prima la squadra giocava bene ma non trovava vittorie, ora abbiamo entusiasmo. L’Empoli gioca per vincere il campionato mentre noi per la salvezza, ma sono fiducioso per domani. Ai ragazzi ho detto di essere cattivi, aggressivi, di correre più degli avversari e di giocare in verticale. Non ho alcun rammarico per quanto abbiamo fatto, forse ci mancano dei punti, ma siamo una neopromossa e dove siamo ce lo siamo meritato. 200 panchine? Farle a Vicenza è una soddisfazione doppia, significa che sto andando avanti con l’età, ma c’è soddisfazione perché li festeggio davanti alla mia gente, se arrivano punti è ancora meglio“. Infine fa il punto sui giocatori: Dalmonte e Da Riva non saranno convocati, così come Nalini e Ierardi. Faranno parte della gara Pontisso e Jallow.

Dionisi alla vigilia di Vicenza-Empoli

Il tecnico dei toscani ha messo in guardia la squadra.
I biancorossi vengono da un buon momento e hanno dei valori, ma noi non abbasseremo la guardia perché si tratta di un partita difficile come in generale è tutta la Serie B. Mi aspetto un Vicenza diverso dall’andata, meno attendista e più aggressivo. Giocare per ultimi conoscendo i risultati delle altre e la classifica può essere uno stimolo, non credo sia un problema. Almeno per me non lo è. A marzo si decidono i campionati e bisogna continuare a correre, ma il traguardo è ancora lontano. Bajrami sta bene e si è allenato, sta trovando continuità, anche Nikolaou sta bene ed è a disposizione. Devo solo valutare se schierarlo dall’inizio o meno. Bandinelli? Spero rientri prima della sosta”.

Vicenza-Empoli: probabili formazioni e Tv