la red bull combatterà al gp di gran bretagna

L’aspettativa per questo Gran Premio di Gran Bretagna è che la Mercedes vincerà di nuovo ma la Red Bull combatterà. Jan Lammers pensa che la Red Bull Racing potrebbe essere in grado di affrontare la sfida con il pilota inglese a condizione che i loro problemi con l’RB16 siano risolti.

Per la Red Bull la stagione non sta andando come sperato. Prima della stagione l’aspettativa era che la squadra di Max Verstappen potesse competere con la Mercedes, ma per il momento non è così. Red Bull continua a lottare con diversi problemi. Sarà quindi un lavoro molto difficile per la squadra competere con la Mercedes a Silverstone. La squadra tedesca è molto forte sul quel circuito. Eppure Jan Lammers vede delle buone opportunità. “Ma dipenderà principalmente dal fatto che la Red Bull possa risolvere il problema con la macchina. C’è un potenziale enorme nella macchina e devono cercare di tiralo fuori”, spiega l’ex pilota di F1.


Hamilton può vincere tutte le gare quest’anno


Red Bull combatterà con la Mercedes

“Se il team di Red Bull può risolvere il problema, può rendere la gara difficile per Mercedes. In caso contrario, sarà una battaglia da Racing Point sul veloce circuito di Silverstone”, continua Lammers. La “Mercedes rosa” potrebbe fare bene questo fine settimana, grazie alle caratteristiche dell’auto. Se la squadra riesce a salire sul podio, passerà molto tempo prima che la discussione sull’auto da Racing Point finisca.”

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20