Formula Uno, MotoGp, Serie A e Campionati Esteri. Una Domenica tutta da seguire…in lungo e in largo ampliando i propri orizzonti.

Chiudiamo la settimana con questa Domenica scoppiettante. Palinsesto ricco di eventi: motori, calcio chi più ne ha più ne metta quindi non perdiamo tempo e tuffiamoci subito alla ricerca del massimo profitto possibile in quella che potrebbe rivelarsi una Domenica da ricordare!

La Formula 1 si ritrova a Spa dopo la sosta (orari e risultati delle qualifiche li trovate qui https://sport.periodicodaily.com/qualifiche-gp-spa-hamilton-in-pole-sotto-la-pioggia/ ). Hamilton si afferma in pole sotto la pioggia ma Vettel è li. Per quanto riguarda i motori preferisco sempre “massimizzare” le vincite e per farlo punto su mercati particolari. Per esempio in questa gara opterei per questo tipo di scommesse:

Vandoorne primo ritirato a quota 17. Il pilota Mclaren non ha dimostrato, così come nell’ultima gara, un rendimento all’altezza delle aspettative. Sarà per colpa della vettura, sarà per suoi demeriti, fatto sta che al 90% non concluderà la gara a mio avviso. Puntare uno stake minimo su questa quota potrebbe essere un idea.

Associabile alla quota precedentemente elencata potremmo giocare anche Mclaren primo team ritirato a quota 8, infondo anche Alonso sta girando con tempi non proprio consoni al suo stile. Carenza di motivazioni dovute all’annunciato ritiro di fine anno, fatto sta che le auto a rischio ritiro in questo Gp sembrano essere proprio le arancioni di Woking.

Per gli amanti di una quota più “terrestre” invece consiglio Verstappen v Ricciardo segno 2 quotato a 2.35. Il pilota Australiano dopo aver firmato con la Renault sembra aver ritrovato lo smalto a volte smarrito durante il percorso e il ritmo durante il week end, alla lunga, sembra essere migliore di quello del suo compagno di squadra.

Ultima quota prima di addentrarci nella MotoGp e quella su Bottas. Infatti il Finlandese non mi ha convinto per nulla e voglio giocarlo fuori dai primi 10 alla quota di 4.75.

Domenica di motori e di pioggia infatti la MotoGp a Silverstone ha subito il cambiamento di orario proprio per cause . La classe regina vedrà in testa le due Ducati con rispettivamente Lorenzo in prima e Dovizioso in seconda posizione. L’equilibrio delle quote per questo evento e massimo basti pensare che Dovizioso, Lorenzo e Marquez vincenti sono entrambi pagati a 4. Valentino Rossi che invece partirà in 12 piazza è pagato a 10. Fate il vostro gioco!

domenica
Non si può puntare su un campionato se non ci sono i presupposti per farlo.  

Passiamo dunque al nostro bene amato calcio che anche questa domenica potrebbe riservarci grandi soddisfazioni con i pronostici scelti tramite il nostro fidato Gowin.

Prima di elencarvi i miei pronostici però voglio farvi una piccola prefazione. Di seguito trovere le partite che a mio avviso sono quelle più “giuste” per essere giocate. A differenza di altre rubriche non voglio pubblicare pronostici sulla Serie A se poi non ho gli strumenti adatti a studiale o quanto meno a fornirvi un pronostico possibilmente affidabile. 

Qundi spulciando tra le varie partite, anche di campionati anonimi, trovo subito un ottima quota per un sistema.

ZOO Kericho v Mathare United FC è una partita del campionato Keniano (Codice Evento 1634). Il Kericho arriva a questa partita con il 38% delle gare vinte in casa, cosa inversa per il Mathare che ha collezionato fin qui il 30% di sconfitte. 1 a quota 2.52. Per i più timorosi o per un picchetto più semplice 1X si gioca a 1.43.

domenica

Forse è un errore chi lo sà, ma la quota per la vittoria dello Strongest contro il Club Bolivar (Codice Evento 2521) a mio avviso è sproporzionata basti pensare che la vittoria dei padroni di casa è quotata da Betaland a ben 2.35! Lo Strongest (Vedi foto in alto) ha ben l’81% di vittorie maturate tra le mura amiche! Guardando anche le percentuali di sconfitta in trasferta del Bolivar non possiamo non puntare sull’1 a quota 2.35. Interessante anche la combo 1+Over 2.5 a quota 3.20 e la multiesiti 2-1/3-1/4-1 quota 5.25.

Dal Bolivia passiamo in Ecuador dove troviamo il Barcelona SC primo in classifica impegnato in trasferta l’Aucas (Codice Evento 2616). Ospiti che hanno il favore delle statistiche e la condizione migliore. Visti i goal stimati (2.24) e la Quota gonfiata per il segno 2 (2.10) punterei sulla Doppia Chance Combo X2+Over 1.5 quotata a 1.74.

Torniamo nel vecchio continente e in Svezia, precisamente in prima divisione scoviamo un altra interessante Doppia Chance Combo. Si sfidano Eskilsminne e Torns (Codice Evento 2982). Gli ospiti sono secondi in campionato ma per rendimento esterno capeggiano la classifica con ben l’88% di X2 al di fuori delle mura amiche. I goal stimati da GoWin per questo match sono 2.76 quindi la Doppia Chance Combo X2+Over1.5 a quota 1.72 è davvero un ottima bet.

Nell’augurarvi una buona domenica vi ricordo sempre di Giocare con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Per chi volesse approfondire il “contesto” GoWin vi lascio di nuovo il link: https://www.gowinsoftware.com/

domenica

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20