L’Angolo del Betting-Match Point Juve

Juve ad un passo dall’ottavo scudetto consecutivo. Andiamo a vedere il programma del week end che potrebbe consacrare i bianconeri guidati da Allegri.

Sabato 13 Aprile ore 15.00 Spal v Juventus

La SPAL si trova a sole due posizioni e quattro punti al di sopra della zona retrocessione dopo che la sconfitta per 2-1 a Cagliari ha interrotto la sequenza di tre vittorie consecutive in Serie A (SA). Quella sequenza di vittorie includeva le vittorie casalinghe contro Lazio e Roma, e tre delle quattro vittorie casalinghe stagionali in campionato (4 vittorie, 6 pareggi, 5 sconfitte) sono arrivate contro le squadre nelle prime sette posizioni.Con una sola sconfitta in tutta la stagione di SA (27 vittorie, 3 pareggio, 1 sconfitta), alla Juventus serve ora soltanto un punto per festeggiare il suo ottavo titolo consecutivo. Con sei partite ancora da disputare dopo questa partita, la squadra di Max Allegri può permettersi il lusso di pensare maggiormente alla gara di ritorno casalinga in Champions League (CL) di martedì prossimo con l’Ajax (gara di andata in Olanda terminata 1-1 mercoledì scorso).

Sabato 13 Aprile ore 18.00 Roma v Udinese

Anche se i giallorossi sono senza vittorie casalinghe da due partite di SA (1 pareggio, 1 sconfitta), la Roma ha vinto sei delle ultime dieci partite casalinghe in campionato (6 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta). Le 15 partite casalinghe di SA hanno visto una media di 4,0 gol, con 13 partite che hanno visto gol segnati da entrambe le squadre.
Con quattro vittorie in sette partite di campionato (4 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) l’Udinese si è tirata fuori dal rischio immediato. La minaccia della retrocessione c’è ancora, tuttavia un attacco migliorato ha dato ai friulani le speranze per evitare il crollo. Significativamente, il 40% dei gol stagionali dell’Udinese (12 su 30) sono arrivati nelle ultime sette partite di SA.

Sabato 13 Aprile ore 20.30 Milan v Lazio

Attualmente senza vittorie da quattro partite di campionato (1 pareggio, 3 sconfitte), l’occasione dell’AC Milan per raggiungere le prime quattro posizioni ha subito un duro colpo. Nonostante abbia la quinta miglior difesa della Serie A (SA), un problema pressante per la squadra di Gennaro Gattuso è stato la difesa – la sua squadra non è riuscita a mantenere la porta inviolata in cinque partite nella massima serie.
La Lazio arriva qui dopo aver vinto tre delle ultime sei partite in campionato (3 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta). Nonostante abbia subito solo cinque gol in quel lasso di tempo, tutti e cinque sono arrivati nella ripresa, mostrando una fragilità difensiva dopo l’inizio del secondo tempo. Tuttavia, in maniera impressionante, la media di 1,83 gol segnati a partita in quelle sei partite è un miglioramento della media stagionale generale di 1,47 gol a partita.

Domenica 14 Aprile ore 12.30 Torino v Cagliari

Il Torino non perde contro il Cagliari in Serie A (SA) da novembre 2013 (6 vittorie, 2 pareggi), ed è pronto a portare avanti quel record qui, avendo perso solo una delle ultime 11 partite in campionato (6 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta).
Il Cagliari ha tre vittorie nelle ultime quattro partite di SA (3 vittorie, 1 sconfitta) e si è portato ad otto punti sopra la zona retrocessione prima di questo turno. L’attacco è comunque ancora un problema, dato che la squadra ospite ha il quarto peggior attacco (parimerito) della di SA (30 gol segnati), e non è riuscito a segnare affatto in ben 13 partite.

Domenica 14 Aprile ore 15.00 Fiorentina v Bologna

Il nuovo allenatore Vincenzo Montella avrà il compito di migliorare la prestazione recente in Serie A (SA) della Fiorentina (4 pareggi, 3 sconfitte), attualmente al decimo posto, contro un Bologna contro cui non ha mai perso nelle ultime nove occasioni (7 vittorie, 2 pareggi).
Una sequenza di quattro vittorie in cinque partite di SA (4 vittorie, 1 sconfitta) ha fatto salire il Bologna due punti sopra la zona retrocessione. Tuttavia, con le partite difficili contro Milan, Lazio e Napoli in arrivo, una vittoria qui sarà vitale per il Bologna, che ha segnato il 35,48% dei suoi gol solo nelle ultime cinque partite (11 su 31).

Domenica 14 Aprile ore 15.00 Sampdoria v Genoa

I buoni risultati casalinghi dei blucerchiati sono dovuti in gran parte alla loro difesa che ha subito solo il 29,27% dei suoi gol nelle partite casalinghe di SA (12 su 41). Sette delle dieci occasioni in cui la Sampdoria non ha subito gol in SA sono arrivate ​​in casa, e solo due delle 15 squadre ospiti contro la Sampdoria quando giocava in casa in SA hanno segnato più di un gol qui.
Il Genoa ha vinto solo due trasferte in questa stagione di SA (2 vittorie, 4 pareggi, 9 sconfitte), con solo il 29,41% dei punti stagionali che sono stati guadagnati in trasferta. Il Genoa ha subito 30 gol ed ha un record minimo in campionato di aver mantenuto la porta inviolata in una sola trasferta su 15.

Domenica 14 Aprile ore 15.00 Sassuolo v Parma

I padroni di casa hanno visto il 63,92% dei loro totali gol partita (62 su 97) arrivare sul loro stesso terreno, e sono il quarto attacco casalingo migliore del campionato (31 gol segnati). In effetti il ​​Sassuolo non ha ancora perso in questa stagione contro una squadra nella metà inferiore della classifica (4 vittorie, 4 pareggi), e non è riuscito a segnare in una sola di quelle otto partite.
Il Parma ha sei punti di vantaggio sulle ultime tre, ma ha vinto solo una delle ultime dieci partite di campionato (1 vittoria, 3 pareggi, 6 sconfitte). Solo quattro squadre hanno subito più gol del Parma (50) in questa stagione nella massima serie.

Domenica 14 Aprile ore 18.00 Chievo v Napoli

Senza vittorie da 12 partite di SA (3 pareggi, 9 sconfitte), il Chievo arriva a questa partita sapendo che un’altra sconfitta qui darebbe la certezza matematica della retrocessione per la seconda volta nella storia del club. A dire il vero, il Chievo non ha vinto neanche una partita di SA in questa stagione in cui partiva come sfavorito dai bookmaker: 0 vittorie, 10 pareggi, 18 sconfitte.
Sebbene il Napoli sia enormemente favorito per vincere qui, gli azzurri sono senza vittorie in tre partite ufficiali (in tutte le competizioni) per la prima volta in questa stagione (1 pareggio, 2 sconfitte). Tuttavia, i partenopei restano una delle migliori squadre in trasferta del campionato di SA, ed è secondo solo alla Juventus capolista in questo senso: 8 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte. Inoltre, il Napoli ha vinto il 63,33% delle partite di SA in cui cominciava come favorito dai pronostici: 19 vittorie, 7 pareggi, 4 sconfitte.

Domenica 14 Aprile ore 20.30 Frosinone v Inter

I ciociari restano la squadra col secondo peggior attacco del campionato (25 gol segnati), essendo anche la terza peggior difesa (56 gol subiti) con solo due partite casalinghe senza aver subito gol in SA. La vittoria casalinga per 3-2 contro il Parma è arrivata in effetti dopo una sequenza di cinque sconfitte casalinghe consecutive in SA, ed il Frosinone ha raccolto solo il 34,78% dei propri punti in casa (otto su 23).
L’Inter arriva a questo fine settimana con un vantaggio di cinque punti rispetto all’AC Milan ed all’Atalanta, ma ha perso quattro delle ultime 11 partite in SA (5 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte). Ciò equivale al 57,14% (quattro) delle sette sconfitte in generale, sebbene abbia la seconda miglior difesa della SA (25 gol subiti).

Questa dunque la mia multipla riassuntiva che potrete giocare con il codice prenotazione
6496999 di Gioca1x2 . In oltre solo per oggi per chi si iscrive su Gioca1x2 e inserisce il Codice Promo VD3XJ riceverà 10€ gratis!

Juve
Codice Prenotazione
6496999

Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi su https://hipsterbet.blogabet.com/e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

Juve

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Juve
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.