Roma in Russia per ottenere i 3 punti e uscire da un periodo di crisi. La Juventus in casa ospita il figlio prodigo Pogba 

Juventus ad un passo dalla qualificazione alla fase successiva di Champions Sul suo cammino si presenta un Manchester United con in mezzo al campo la vecchia conoscenza Pogba. La Roma invece è volata in Russia dove, in uno dei due anticipi, affronterà il CSKA in una trasferta che si prospetta ostica anche per via delle condizioni meteo avverse.

GUIDA TV

————-DIRETTA GOAL—————-Sky Sport 251
ore 18:55 CSKA Mosca v RomaSky Sport 252
ore 18:55 Valencia v Young BoysSky Sport 253
ore 21:00 Juventus v Man UTDSky Sport 252
ore 21:00 Viktoria P. v Real MadridSky Sport 253
ore 21:00 Man City v ShaktharSky Sport 254
ore 21:00 Bayern Monaco v AEKAteneSky Sport 255
ore 21:00 Benfica v AjaxSky Sport 256
ore 21:00 Lione v HoffenheimSky Sport 257

PRONOSTICI

CSKA MOSCA v ROMA

Assenza da una parte e dall’altra in una partita che conta molto soprattutto per i giallorossi che con una vittoria dovrebbero blindare quanto meno il secondo posto. CSKA che all’Arena Khimki hanno battuto il Real e potrebbe far valere anche con la Roma il fattore campo tra due squadre che non stanno attraversando un gran momento di forma. 

Champions
Probabili Formazioni: CSKA Mosca v Roma

PRONOSTICO: GOAL a 1.74 o 1 a 3.95

VALENCIA v YOUNG BOYS

Squadre che arrivano a questa gara in modo abbastanza “disastroso”. Valencia che non vince da 6 gare (5 pari e 1 sconfitta), ma ha dalla sua un livello tecnico nettamente superiore. Lo Young Boys invece, in questo gruppo, delle tre partite giocate ha pareggiato solo la gara in casa proprio contro il Valencia e dovendosi arrendere contro Juve e Man Utd. Al Mestalla dubito che gli svizzeri possano fare una buona gara-

Champions
Probabili Formazioni: Valencia v Young Boys

PRONOSTICO: 1+OVER 2.5 a 2.17

JUVENTUS v MAN UTD

La Juventus che non perde da 14 gare, dovrà presumibilmente rinunciare a Bernardeschi, Khedira e forse anche Chiellini. I bianco neri hanno dimostrato anche all’Old Trafford che quest’anno possono essere la squadra da battere e se Ronaldo inizia a segnare anche qui in Champions le cose per le altre squadre potrebbero complicarsi. Mourinho arriva da due vittorie consecutive che hanno senza ombra di dubbio ridato verve all’ambiente. Sanchez viene riproposto come unica punta e potrebbe spostare l’attenzione dalla prova di Pogba a centro campo.

Champions
Probabili Formazioni: Juventus v Man UTD

PRONOSTICO: X a 3.99 o GOAL a 1.98

VIKTORIA PLZEN v REAL MADRID

Real Madrid che dopo l’avvento di Solari sembra aver ritrovato serenità e compattezza. La vittoria casalinga contro il Valladolid nell’ultimo turno ha mostrato una squadra più cinica che però ancora deve migliorare nel compatto arretrato. 4 sono state le sconfitte nelle ultime trasferte per i blancos ed oggi sicuramente vorranno cambiare questo trend negativo.

Champions
Probabili Formazioni: Viktoria P. v Real Madrid

PRONOSTICO: 2+OVER 2.5 a 1.74

MAN CITY v SHAKTHAR

All’Ethiad Stadium il City di Guardiola, reduce da 5 vittorie consecutive, incontra uno Shakthar in buona condizione. Gli Ucraini infatti nelle ultime 6 uscite hanno perso solo contro il City nella gara di andata e sono rimasti imbattuti nelle restanti 5 gare (4 vittorie e 1 pareggio). A livello qualitativo non c’è proprio partita e con l’apporto di Sanè al duo Aguero-Sterlings, l’attacco del City può creare parecchie insidie alla porta di Pyatov.

Champions
Probabili Formazioni: Man City v Shakhtar

PRONOSTICO: MULTI GOAL OSPITE 1-3 a 2.00

BAYERN MONACO v AEK ATENE

Una volta questa partita nemmeno saremmo stati a commentarla. Il Bayern dopo aver attraversato un periodo nerissimo, sembra aver ritrovato la serenità e ciò lo dimostrano anche le recenti 5 partite dove i tedeschi hanno ottenuto 3 vittorie un pari e una sconfitta.

Champions
Probabili Formazioni: Bayern Monaco v AEK Atene

PRONOSTICO: 1+Over 2.5 a GOAL a 2.48

BENFICA v AJAX

La partita del Da Luz sarà sicuramente in salita per i padroni di casa in quanto l’Ajax si presenta con ben 5 partite vinte nelle ultime 5 uscite con ben 15 goal segnati e 0 subiti. Benfica in evidente calo nelle ultime uscire, la vittoria manca dal un mese (7/10 vittoria 1-0 sul Porto).

Champions
Probabili Formazioni: Benfica v Ajax

PRONOSTICO: X a 3.38,  X2 a 1.58 o GOAL a 1.72

LIONE v HOFFENHEIM

Entrambe le squadre arrivano in salute al match del Park Olympique Lyonnais. I tedeschi hanno necessariamente bisogno dei tre punti per tenere stretta quanto meno la terza posizione e cercare di insidiare proprio la seconda posizione occupata dal Lione. Sulla carta dovrebbero vincere i padroni di casa ma se andiamo a vedere le due formazioni a confronto, quella dell’Hoffenheim ha un qualcosa in più- Voglio andare contro corrente.

Champions
Formazioni Probabili: Lione v Hoffenheim

PRONOSTICO: X2 a 1.80, GOAL a 1.39

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Champions

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Champions
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Champions
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20