La partita che va in scena questa sera al San Paolo è come un derby. Ancelotti contro Di Francesco stili e mentalità diverse, chi avrà la meglio?

Napoli – Roma è una rivalità che va oltre il fattore campo ed è più che altro (scusate la parola ma chi lo vive lo sà) uno scontro etnico. Ed è un paradosso se si pensa che negli anni 80 ci sia stato un gemellaggio tra le due tifoserie. Con la trasferta chiusa la Roma di Di Francesco si presenta al San Paolo con un un probabile 4-2-3-1 con Pellegrini, Under ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko che lo scorso hanno fu artefice della brillante vittoria proprio in casa del Napoli.

Napoli
Probabili Formazioni: Napoli v Roma

Ancelotti invece dovrebbe optare per un 4-2-4 con Insigne e Mertens davanti con a rimorchio Callejon e Fabian Ruiz. Napoli che ha vinto fin qui tutte le partite al San Paolo a differenza della Roma che arriva si dalla vittoria con l’Empoli del Castellani, ma aveva perso le due trasferte precedenti con Bologna e Milan. Quota troppo alta a mio avviso per la Roma che Goldsport24 ci offre a 5.21. Attenzione al Pareggio che potrebbe essere un ottima Value Bet.

Napoli

PRONOSTICO: 1 a quota 1.62 – Risultato Esatto 2-0 a 8.74 – X a 4.30

Un altro big match oggi in campo in Spagna dove si gioca il Clasico. Il Barça, senza Messi ospita il Real Madrid in crisi di risultati nella Liga dove non vince da ben 4 gare. Senza sconfitte da ben 7 gare casalinghe la squadra di Valverde ripropone il modulo che ha sconfitto l’Inter in Champions League con Rafinha inedito Trequartista destro. Il Real invece si dovrebbe schierare con il solito 4-1-2-3 con Bale e Isco in supporto di Benzema unica vera punta.

Napoli
Probabili Formazioni: Barcelona v Real Madrid

Con una media goal prevista di 3.50 il segno Over 2.5 è da considerare. Sicuramente i blaugrana sono in condizioni fisico-mentali nettamente superiori e una loro vittoria è più probabile.

PRONOSTICO: 1X+Over 2.5 a 2.03 occhio anche al segno X a 3.82

Giornata di grandi match e diciamo che il filo conduttore di tutte queste partite resta Ancelotti in quanto ha allenato sia Real Madrid, sia il PSG che quest’oggi al Velodrome affronta il Marsiglia. Questa sfida si può descrivere quasi come quella che mette di fronte Napoli e Roma. E’ uno scontro che va al di fuori del campo e mette a confronto due squadre che negli ultimi periodi hanno dominato la Ligue 1. Garcia ripropone lo scacchiere tattico della gara di Europa League persa con la Lazio. Tuchel invece dovrebbe inserire Kehrer in difesa al fianco di Marquinhos. 

Napoli
Probabili Formazioni: Marsiglia v PSG

Marsiglia che arriva da 3 vittorie casalinghe in Ligue 1 con una media goal fatti di 3.00 e subiti di 0.80. Il PSG dal canto suo ha vinto tutte le trasferte fin qui disputate con una media 1 goal subito e  di 3.25 per i goal segnati. Medie basse per la partita odierna che si attestano a quasi 2 goal, quindi un Under si potrebbe considerare. Attenzione comunque al segno X e risultato esatto 1-1.

PRONOSTICO: X a quota 4.90 – Risultato Esatto 1-1 a 10.30

Chiudo, prima di lasciarvi allo spazio delle mie scelte per le partite di oggi, con l’ultimo big match di giornata che mette di fronte Ajax e Feyernoord in Eredivisie. Quote che vanno tutte in favore dei padroni di casa che hanno vinto gli ultimi match giocati all’Amsterdam Arena. Feyenoord che però non perde da ben 8 gare e vuole allungare la striscia positiva. L’attacco dell’Ajax ha decisamente una marcia in più rispetto a quello degli ospiti e potrebbe spaccare in due la partita se il centrocampo dell’Ajax riuscisse a prendere il sopravvento. 

Napoli
Probabili Formazioni: Ajax v Feyenoord

PRONOSTICO: Goal+Over2.5 a 1.88 – X a 5.39 – Risultato Esatto 2-0 a 8.94

SERIE A: LE MIE SCELTE

Milan v Sampdoria 1 a 1.56 / Goal a 1.77
Cagliari v Chievo 1 a 1.64
Genoa v Udinese 1 a 2.11
Sassuolo v Bologna Goal a 2.01 / Over 2.5 a 2.08
Spal v Frosinone 1 a 1.76

RESTO D’EUROPA

Burnley v Chelsea No Goal a 1.73
Crystal Palace v Arsenal Goal a 1.61 / Over 2.5 a 1.58
Manchester UTD v Everton 1 a 1.76 / Goal a 1.74
Bordeaux v Nizza Goal a 1.96
Rennes v Reims 1 a 1.82
Alaves v Villareal 1X a 1.64
Getafe v Betis X a 3.05
Siviglia v Huesca Goal a 1.91
Lipsia v Schalke Goal a 1.76
Norimberga v Francoforte Goal+Over a 2.12
Werder v Leverkusen Over 2.5 1.62

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

napoli

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

napoli
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

napoli
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.