Sabato scoppiettante con Serie A (in campo 3 gare), Serie B, Premier, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e chi più ne ha più ne metta.

Ieri ci siamo dati una pausa e nonostante scendessero in campo 4 partite dei massimi campionati europei abbiamo preferito prendere fiato in vista di questo week end tutto da vivere. 

Sabato

Partiamo subito con la Premier League dove troviamo un movimento di quote abbastanza strano. La partita in questione è quella che mette di fronte Crystal Palace e Wolverhampton. Le quote per la vittoria esterna stanno notevolmente scendendo e le troviamo ora a 2.66⏬.

Cardiff che sta facendo riflettere i bookmakers e gli scommettitori, infatti le sue quote contro il Tottenham stanno cambiando anche se non di molto. Resta il fatto che i gallesi segnano e fanno segnare e un goal agli spurs secondo me possono farlo. La quota per il Goal Ospite Si è di 1.79

Sabato

In Bundesliga ci prendiamo due vittorie esterne. La prima è dello Schalke sul campo del Dusseldorf. Fortuna che non vince da 3 gare e Schalke che arriva qui in buona forma con due vittorie all’attivo. Segno 2 a 2.13.

L’altra è quella dell’Hertha in casa del Mainz. Negli ultimi tre scontri diretti il Mainz ha ottenuto 3 vittorie senza subite goal. Ora invece non vince da tre gare dove non ha nemmeno segnato. Hertha che invece ha il “vizietto” di segnare sempre per prima. Segno 2 quota 2.67.

Partita tra scapoli e ammogliati quella tra Girona e Eibar in Liga. Padroni di casa che non vincono da tre gare e da 4 subiscono almeno un goal. Eibar che in trasferta non ha mai vinto e che arriva a questa partita dopo due sconfitte consecutive. Quote che calano in favore dei padroni di casa e che mi spingono a giocare Combo 1X+Over 1.5 a 1.90.

Sabato

In Ligue 1 troviamo il Lille che ospita il St Etienne reduce da 3 vittorie consecutive. Padroni di casa che hanno subito almeno un goal negli ultimi 4 scontri diretti ma che arrivano qui da 4 vittorie consecutive in casa, l’ultima per 3a0 contro il Marsiglia. Quote che sono in netto calo per il Segno 1 ora a 1.98🔥.

Sempre in Francia interessante lo scontro tra Nimes e Reims. Entrambe le squadre arrivano allo stesso modo a questo match con il Nimes che non vince in casa da 3 partite mentre il Reims da 4 gare non ottiene il bottino pieno in trasferta. Le quote per gli ospiti stanno calando molto ⏬ ma credo che la puntata sul segno 2 sia troppo rischiosa. Punto su Segna Ospite Si a 1.40.

Lasciata la Francia arriviamo al nostro bel paese. In campo alle 15 Cagliari v Bologna. Sardi che hanno pareggiato tutte le loro partite casalinghe (0V3P0S) segnando una media 1 goal a partita. Bologna che lontano dal Dall’Ara non ha mai vinto (0V1P2S) con una media goal pessima, infatti la squadra di Inzaghi non ha mai segnato fuori dalle mura amiche. Scontro tra due squadre che navigano nella parte bassa della classifica e che potrebbero spartirsi il bottino. Segno X a 3.15. Interessante anche Segna Ospite Si a 1.49.

Nel campionato cadetto invece troviamo tre fisse da non perdere, giustificate anche dall’andamento di mercato. La prima partita è quella tra Foggia e Ascoli con i pugliesi che in casa hanno uno score di 2V0P1S con una media di 2.33 goal messi a segno. Ascoli che lontano da casa non ha mai vinto 1P1S nel proprio ruolino di marcia con 0.50 goal messi a segno. Segno 1 a 1.67. In un sistema proverei anche il segno X a 3.76.

Pescara e Benevento è il Big Match di questa giornata. Benevento che dista 2 punti dal Pescara che in caso di vittoria potrebbe allungare sulla lotta promozione. Entrambe le squadre hanno vinto tutte le loro partite tra casa e trasferta. Percentuali molto alte per l’Over 2.5  che si gioca a 1.92. 

STRISCE VINCENTI

Pescara

Senza sconfitte6
Segnano entrambe le squadre5/6

Benevento

Più di 2,5 Goal7/8
Segnano entrambe le squadre7/9
Prima squadra a segnare5/5

Puntate che stanno abbassando radicalmente la quota del Benevento, Segno 2 a 2.51.

Chiudiamo con Carpi (0V1P1S) v Cosenza (0V1P2S). Partita sulla carta da Under 2.5 tra due squadre che segnano poco o niente. Carpi che ha una media casalinga di 0.50 mentre il Cosenza lontano dalla Calabria segna 0.33. Under 2.5 a 1.42 giustificatissimo, mentre per i muovimenti di mercato vi consiglio l’X a quota 2.90  che al momento è il segno più giocato.

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Sabato

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Sabato
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Sabato
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.