Passata la prima tornata di Champions League ecco i ai blocchi di partenza i gironi di Europa League con in campo le due italiane Lazio e Milan

Passata la Champions che ha sorriso solo alla Juventus oggi è il turno dell’Europa League che vede impegnate la Lazio in casa contro l’Apollon Limassol e il Milan in Lussemburgo in casa del Dudelange.

Le partite quest’oggi sono 24 e se dovessi analizzarle in modo dettagliato molti di voi forse arriverebbero a mala pena alla 3 partita quindi sarò il più conciso possibile e cercherò di giustificarvi le mie scelte.

Siete pronti? Partiamo!

AEK Larnaca v Zurigo vede i padroni di casa imbattuti da 12 partite e il fattore casa qui è pesante. Segno 1 a quota 1.95 per un sistema segno Goal a quota 1.80.

Ludogoretz v Leverkusen. Squadre che segnano di media 2 goal a partita. Over 1.5 troppo basso in quota preferisco la Multigoal 2-4 a quota 1.50.

Celtic che in casa, dove ha macinato parecchi punti, non dovrebbe avere problemi contro il Rosenborg il segno 1 però non vale la candela meglio se giocato in combo. 1+Over 1.5 a quota 1.70.

Sfida tra “bibitari” quella tra Lipsia e Salisburgo. Ospiti che arrivano a questa partita con una serie di 7 partite senza sconfitte. Lipsia invece che stenta in Bundesliga (1V1P1S). Segno Goal a 1.55 da prendere sicuramente e da provare in un sistema il segno 2 a 3.90.

Guerra fredda tra Copenaghen e Zenit. Russi che non perdono da 7 partite (4 di queste in trasferta), danesi invece che hanno interrotto la loro serie positiva domenica anche se tra le mura amiche mantengono l’imbattibilità da 3 partite.

67% di partite del Copenaghen terminate con il segno Over 2.5 e la grande mole di goal prodotta dallo Zenit in trasferta giustifica il segno Over 2.5 a quota 2.00.

Partita di difficile lettura quella tra Slavia Praga e Bordeaux. Padroni di casa che hanno concesso almeno un goal nelle ultime 8 gare e 2 goal o più nelle ultime 3. Ospite Segna Si a quota 1.47 è un ottima quota.

Dinamo Zagabria v Fenerbahçe vede i croati imbattuti da 7 gare. Campo ostico per i turchi che dopo un avvio difficile domenica sono riusciti a vincere in una difficile trasferta. Segno Goal a 1.90.

Trnava che è arrivato ai gironi grazie ai preliminari affronta l’Anderlecht che abituata alla Champions League potrebbe affrontare questo match come una “passeggiata”. Difese di burro, Over2.5 a quota 1.90 da giocare assolutamente.

Arsenal che contro il Vorskla Poltava dovrebbe passeggiare. Unico problema sono i goal subiti dai gunners. 5 partite senza clean sheet. Proviamo con l’1+Over2.5 a quota 1.45.

Sporting Lisbona e Qarabag arrivano in modo simile a questa partita. 4 partite senza sconfitte per i portoghesi e 3 per gli azeri. Segno Over 2.5 a quota 1.85.

Eccoci al Milan che vola in Lussemburgo per affrontare il Dudelange. Partita decisamente alla portata degli uomini di Gattuso. Impossibile pensare che i rossoneri possano uscire dal campo senza i tre punti. Combo 2+Over2.5 a quota 1.60.

Europa
Probabili Formazioni Dudelange v Milan

Nel girone del Milan l’Olympiakos ospita il Betis. Greci che non perdono da 5 partite e hanno messo a segno ben 8 goal subendone solo 1. Il Betis, si che non perde da 3 partite ma ha segnato solo 1 goal subendone ben 3. 1X+Over 1.5 a quota 1.76 è una signor quota.

Rapid Vienna che ospita lo Spartak Mosca. Moscoviti che non hanno concesso nessun goal nelle ultime 3 partite esterne. No Goal a quota 1.95.

Villareal v Rangers è una partita tra due squadre che hanno ritrovato la vittoria nell’ultimo turno dopo un periodo altalenante. Segno X o Under 2.5 a quota 1.81.

Lazio che ospita l’Apollon Limassol che all’esordio in campionato ha vinto per ben 5-1. Biancocelesti, che dopo un inizio difficile, hanno ritrovato due vittorie anche se di misura. Partita che potrebbe essere “chiusa” da provare l’Under 2.5 a quota 2.40 in alternativa voglio provare Immobile primo marcatore si a 1.47.

Europa
Probabili Formazioni Lazio v Apollon

Il Marsiglia di Garcia ospita uno stordito Francoforte. Marsigliesi che in casa non perdono da 3 partite e soprattutto segnano molto subendo poco al Velodrome (10GF-2GS). Segno 1+Over 2.5 a quota 2.35.

Genk che non perde da 7 partite nelle quali ha segnato almeno un goal. Il Malmo è imbattuto da 11 partite, ha segnato almeno un goal nelle ultime 12 ed ha vinto le ultime 7 gare.

Gli svedesi hanno segnato il 73% delle volte in trasferta e il 67% delle volte è uscito il segno Over 2.5. Ha segnato il 6 delle ultime gare esterne vincendone ben 5 e segnando 2 o più goal in 4 occasioni. Segna Ospite Si a quota 1.47.

Besiktas no problem contro il Sarpsborg. Turchi nettamente superiori Combo 1+Over 2.5 a quota 1.75.

Krasnodar che in casa dell’Akhisar potrebbe tentare il colpaccio. Turchi in serie negativa. Russi invece che arrivano a quest’incontro da imbattuti nelle ultime 4 uscite esterne dove hanno segnato almeno un goal. Segno 2 a quota 2.10 interessante anche il segno Goal a quota 2.10.

Siviglia che non vince da tre partite, Standard Liegi da due. Squadre che sono in una fase di stallo. Possibile un segno Under 2.5 a quota 2.40. Da monitorare anche il segno Goal a quota 1.80.

Astana imbattuto da 11 partite, 4 in trasferta. 64% di vittorie esterne e 73% di goal fuori dalle mura di casa. Dynamo Kiev che quindi un goal dovrebbe subirlo quasi sicuramente. Ospite segna Si quota 1.91.

Rennes sicuramente più forte dello Jablonec ma questa è una partita che potrebbe nascondere qualche insidia. Segno Goal a quota 2.20 da giocare in un sistema.

Ujpest imbattuto da 6 partite. Bate che ha vinto l’80% dei propri match, 89% in trasferta. Bate che in oltre ha sempre segnato nelle ultime 7 partite non concedendo goal nel 56% dei propri match esterni segnando con una media del 100%.

Bielorussi che, in trasferta, hanno vinto gli ultimi 4 incontri e segnato almeno un goal nelle 9 uscite. Segno 2 a quota 2.65.

Chiudiamo con l’ultima gara della giornata tra Paok e Chelsea. La squadra di Sarri non dovrebbe incontrare grossi problemi in Grecia. Certo il campo del Paok non è facile ma con la Doppia Chance Combo X2+Over1.5 a quota 1.52 dovremmo essere più che coperti.

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Europa
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.