Lanus ospiterà la sfida di Colon all’Estadio Ciudad de Lanus domenica 19 giugno nella quarta giornata della Primera Division argentina 2022. Le squadre si dirigono in questa partita dopo i risultati contrastanti dell’ultima volta, ma il gioco promette comunque di essere eccitante. Il calcio di inizio di Lanus vs Colon è previsto alle 20:30
Prepartita Lanus vs Colon: a che punto sono le due squadre?
Lanus
Il Lanus attende ancora la prima vittoria della nuova stagione dopo essere stato battuto 2-1 dall’Atletico Tucuman all’Estadio Monumental Jose Fierro mercoledì. Gli uomini di Jorge Almiron hanno aperto le marcature a 11 minuti dall’intervallo con Lucas Varaldo prima che una doppietta nel secondo tempo di Ramiro Carrera ribaltasse la partita. Con due punti in tre partite finora, El Granate è attualmente ultimo ma tre in classifica e dovrà avviare la stagione il prima possibile. Il prossimo è uno scontro contro una squadra avversaria che hanno battuto in quattro degli ultimi cinque incontri tra le squadre risalenti al 2018. In vista di uno scoraggiante incarico contro il River Plate una settimana dopo, i padroni di casa di domenica cercheranno di registrare una vittoria che rafforzerà il morale questo fine settimana.
Colon
Il Colon ha raccolto i primi tre punti della nuova stagione dopo la vittoria per 1-0 contro il River Plate mercoledì all’Estadio Brigadier General Estanislao Lopez. Gli uomini di Julio Cesar Falcioni sbloccano la situazione al 74′ grazie alla rete di Ramon Abila, sufficiente per portare a termine il lavoro a Santa Fe. Di conseguenza, i Tarpon Fishers sono saliti all’ottavo posto in classifica e ora sono a soli due punti dall’Estudiantes in cima alla classifica. Tuttavia, i visitatori di domenica continuano a lottare fuori casa poiché non sono riusciti a vincere nessuna delle ultime nove partite in trasferta dal 23 febbraio.
Ultime notizie dalle squadre
Mateo Sanabria è un assente garantito per Lanus in quanto attualmente in servizio internazionale con l’Argentina Under 19. Pedro de la Vega e Alexandro Bernabei sono entrambi indisponibili per infortunio e non sono disponibili per la squadra di casa. Il quarantunenne Jose Sand potrebbe tornare in campo questo fine settimana dopo aver saltato le ultime due partite per un problema al tendine del ginocchio. Nonostante non sia riuscito a estendere la sua serie di gol a quattro partite l’ultima volta, Facundo Farias di Colon rimane uno da tenere d’occhio. Paolo Goltz e Cristian Vega non giocheranno alcun ruolo per la squadra ospite in questa gara poiché continuano a curare rispettivamente gli infortuni ai muscoli e al ginocchio.
Probabili formazioni Lanus vs Colon
Lanus
Monetti; Pasquini, Cabral, Perez, Di Placido; Malcorra, Belmonte, Aguirre; Acosta, Varaldo, Gonzalez
Colon
Burian; Meza, Acevedo, Novillo, Teuten; Lertora, Aliendro, Bernardi; Farias, Pierotti, Abila