― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioL'Arsenal pensa già al mercato di gennaio

L’Arsenal pensa già al mercato di gennaio

Nonostante il mercato costoso degli ultimi anni l’Arsenal non ha ancora raggiunto i livelli che vorrebbe conquistare. La Premier League è un campionato complesso, la concorrenza dei rivali è estremamente pressante. Arteta e i dirigenti del club però non vorrebbero perdere l’opportunità, vista la liquidità a disposizione, di rinforzare ancora di più la rosa. Per questo stanno pensando di sfruttare al meglio il prossimo mercato di gennaio.

Arsenal: chi sono i nomi sul taccuino di Arteta?

Dusan Vlahovic

L’attaccanto serbo della Fiorentina non rinnoverà con la squadra viola. Per questo numerosi club stanno pensando di acquistarlo. Tra questi c’è l’Arsenal, che in avanti vorrebbe immettere nella rosa giocatori di altissimo livello come lui.

Marco Asensio

A differenza del serbo Asensio è ormai considerato una riserva da Carlo Ancelotti, tornato a Madrid quest’anno. El Nacional ha riportato che sia l’Arsenal che il Liverpool sono interessati a portarlo in Inghilterra. Potrebbe essere un acquisto di livello che aggiungerebbe alla rosa di Arteta tantissima qualità.

Tyler Adams

A 22 anni Adams potrebbe fare il grande salto di qualità passando dalla Bundesliga alla Premier League. Il giocatore del Lipsia secondo SportBild sarebbe interessato al club inglese.

Frank Kessiè

Il centrocampista del Milan probabilmente non rinnoverà il suo contratto. L’Arsenal portrebbe avventarsi su Kessiè in modo da acquistarlo a titolo gratuito.

Denis Zakaria

Zakaria potrebbe lasciare il Borussia Monchegladbach già a gennaio. Il giocatore, secondo Goal, avrebbe ricevuto già diverse offerte tra cui quella dei Gunners.

Raheem Sterling

L’addio dal Manchester City non è scontato, ma negli ultimi tempi Guardiola sembra non più considerarlo titolare fisso. Sia l’Arsenal che il Barcellona, come riporta Football.London, starebbero pensando di tesserarlo già a gennaio.


Arsenal-Pepè: in estate sarà addio?