― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoL'Arsenal segue Sarri per la panchina

L’Arsenal segue Sarri per la panchina

Il tecnico toscano e la Lazio, molto probabilmente, proseguiranno assieme il matrimonio. Intanto però dall’Inghilterra l’Arsenal segue Sarri per la panchina. Per il tecnico si tratterebbe di un ritorno in Premier League dopo l’anno 18-19 passato alla guida del Chelsea, con cui vinse anche l’Europa League.

L’Arsenal segue Sarri, quali sono i piani del tecnico?

Maurizio Sarri ha ancora un anno di contratto con il club biancoceleste. Eppure potrebbe liberarsi entro il 31 maggio nel caso in cui dovesse arrivare una proposta dall’estero, il tutto pagando una penale. Fino a qualche tempo fa questo era uno scenario difficile da ipotizzare, ma ora c’è un pericolo che si chiama Arsenal. I Gunners infatti avrebbero fatto un sondaggio per il tecnico ex Napoli e Juventus secondo il Messaggero. Al momento però è difficile ipotizzare un addio.

Sarri, l’incontro con la dirigenza e una permanenza che sembra sicura

Nei giorni precedenti si è tenuto un incontro tra il tecnico e la dirigenza. Sarri sembra essere uscito soddisfatto e anche rincuorato per quanto riguarda il mercato. L’addio di Sergej Milinkovic-Savic servirà per finanziare il mercato in entrata biancoceleste, almeno 6-7 acquisti. Nelle prossime settimane però Sarri cercherà di capire se le promesse di Tare e Lotito saranno reali. Al momento dunque il matrimonio tra il tecnico toscano continuerà, anche senza il rinnovo. C’è un piano biennale da rispettare e il contratto, secondo Corriere dello Sport, non verrà modificato.
Il famoso “sarrismo” prenderà il volo l’anno prossimo? E soprattutto, le promesse della dirigenza saranno mantenute?

Il Manchester United osserva Nunez, Danjuma e Rice
Il Milan fa sul serio per Asensio, c’è la suggestione Hazard
Gnabry-Juventus: suggestione o idea concreta?
Gravenberch e Mazraoui: il Bayern bussa a casa Ajax