L’ Hellas Verona potrebbe cedere Kevin Lasagna nella prossima sessione di calciomercato invernale. L’ex attaccante dell’Udinese non sta trovando spazio perchè chiuso da Simeone e Kalinic , ed è quindi in odore di trasferimento con probabile destinazione Bologna.
Lasagna piace al Bologna?
Il tecnico dei felsinei, Sinisa Mihajlovic, lo avrebbe espressamente richiesto alla società come alternativa ad Arnautovic e Barrow. Il giocatore ci sta seriamente pensando dato che in maglia scaligera gli spazi si sono notevolmente ridotti, e dunque la soluzione più giusta sarebbe un addio. A Bologna non partirebbe titolare, ma di sicuro rappresenterebbe la primissima alternativa ai due attaccanti titolari oltre a costituire un’arma importante per Mihajlovic. Un’occasione dunque da cogliere al volo per rilanciarsi dopo un avvio di stagione deludente soprattutto a causa di un problema muscolare al ginocchio sinistro accusato ad inizio stagione e che lo ha costretto ai box per oltre un mese.
La carriera di Kevin Lasagna
Classe’92, è cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, per poi iniziare una lunga trafila che lo ha portato a militare in Promozione e Serie D, con le maglie di Governolese, Cerea ed Este. Nella stagione 2014/15 ha ottenuto conil Carpi la storica promozione in Serie A, dove ha esordito il 23 agosto del 2015 a Marassi contro la Sampdoria. Chiuderà la stagione con 5 marcature. Nell’estate del 2017 è passato all’Udinese con cui ha disputato tre stagioni realizzando 30 reti, prima di passare al Verona.