― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeCalcioCalciomercato-l'Atalanta pensa al ritorno di Kulusevsky

-l’Atalanta pensa al ritorno di Kulusevsky

-L’ Atalanta sta valutando il ritorno di Dejan Kulusevsky, l’esterno svedese classe 2000, in forza alla Juventus. I bianconeri, però, sarebbero disposti a privarsene soltanto a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro.

-L’ Atalanta è di nuovo su Kulusevsky?

La Juventus lo aveva acquistato due anni fa proprio all’Atalanta per 35 milioni di euro più 9 di bonus, salvo poi lasciarlo in prestito al Parma prima di sbarcare a Torino al termine della stagione 2019/2020. Purtroppo, però, l’investimento non è stato ripagato sul campo dalle prestazioni del ragazzo che non saputo mostrare le sue qualità in maglia bianconera, anche per la mancanza di un posto da titolare sia nell’undici di Pirlo che in quello di Allegri. Ecco perché la dirigenza juventina non lo considera più incedibile, e dinanzi ad un’offerta importante non lo tratterebbe di certo. L’Atalanta sarebbe in questo momento l’unica pretendente su precisa indicazione del tecnico Gasperini che si è detto favorevole al ritorno alla casa madre dove è considerato il profilo giusto per sostituire nel ruolo di d’attacco il russo Miranchuk, destinato a lasciare Bergamo a gennaio. Se ne era parlato già l’estate scorsa nell’ottica di uno scambio con Muriel, ma poi tutto saltò per la volontà dei nerazzurri di puntare ancora sull’attaccante colombiano. Vedremo se questa volta l’operazione andrà in porto.

Dejan Kulusevsky tra Arsenal e Tottneham