― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioLautaro-Martinez: il toro scatenato contro il comandante

Lautaro-Martinez: il toro scatenato contro il comandante

Ieri 12 Maggio 2021 al Meazza si è disputata la partita Inter-Roma vinta dai nerazzurri per 3 a 1. Nel mezzo della partita è accaduto qualcosa di strano, ma comprensibile in un campo di calcio. Sanchez era infortunato e al suo posto è entrato Lautaro-Martinez che però non ha aiutato per nulla la squadra. Quando l’allenatore Conte lo ha fatto uscire la rabbia del Toro è esplosa ma Conte lo ha zittito subito.


Lautaro rinnovo: è sospeso per via delle decisioni della società


Lautaro-Martinez: che cosa è successo con Conte?

Lautaro Martinez entrato per l’infortunato Sanchez è stato poi richiamato in panchina a causa del suo scarso contributo alla causa. Il tecnico salentino lo ha richiamato più volte prima della decisione di farlo tornare a sedere, ma i rimproveri non hanno avuto alcun effetto e così il comandante Antonio Conte ha fatto uscire dal campo il “sostituto” che non ha preso per nulla bene la sua decisione.

Infatti è uscito sbraitando e guardando in malo modo il tecnico nerazzurro che finché ha potuto vista l’esperienza si è girato dall’altro lato per sminuire la sceneggiata. Ma quando all’argentino è scappata qualche parolina di troppo, Conte non si è trattenuto: “Porta rispetto, non fare il fenomeno del ca…”, questo è stato il duro rimprovero del tecnico al suo calciatore. Un battibecco proseguito ovviamente anche negli spogliatoi.

Conte: un allenatore tenace

Lautaro è entrato in campo nel peggiore dei modi ed è uscito ancora peggio. Sabato pomeriggio ci sarà la sfida di Torino contro la Juve e se qualcuno aveva il dubbio che l’Inter potesse sottovalutare l’incontro, Conte l’ha spazzato via. Lautaro intanto dovrà sbollire e digerire la brutta figura dimostrando di essere al servizio della squadra più per quello che fa vedere in campo che per la rabbia fuori campo. Di sicuro Conte vorrà vincere contro la Juventus per dimostrare chi è il migliore.

Meme Lite Conte Lautaro
Antonio Conte scherza con Lautaro

https://twitter.com/Inter