Francesco Acerbi è uno dei giocatori chiave per la Lazio. Il profilo del quale Inzaghi proprio non può fare a meno in zona difensiva. Ultimamente il difensore ha dato prova delle sue gradi abilità e doti e per questo motivo Claudio Lotito vorrebbe blindarlo a vita. La società a breve dovrebbe discutere con il giocatore e il suo entourage.

Acerbi potrebbe non lasciare più la Lazio?

Il presidente biancoceleste è molto contento delle prestazioni di Acerbi e così anche mister Inzaghi che non manca mai di schierare il difensore. Nella gara durante il Crotone, il “Leone” ha soddisfatto nuovamente le “aspettative” che il club e anche i tifosi ripongono su di lui. Acerbi ha 32 anni e ciò significa che se la Lazio dovesse offrirgli un contratto di cinque anni, il giocatore terminerebbe la carriera a Roma. Si pensa infatti ad un quinquennale da tre milioni di euro netti a stagione. Secondo “Il Tempo”, il club capitolino e lo staff del giocatore dovrebbero incontrarsi prima di Natale. Si attendono ulteriori sviluppi.

Francesco Acerbi dopo la partita di sabato pomeriggio contro il Crotone vinta per 0-2, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram con la didascalia: “Un altro importante passo avanti.” I tifosi si augurano di vedere il “Leone” con la maglia della Lazio anche nei prossimi anni.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20