― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoLazio alla ricerca di un vice Immobile. Offerto il rinnovo a Patric

Lazio alla ricerca di un vice Immobile. Offerto il rinnovo a Patric

Lotito e Tare al lavoro per soddisfare le richieste di Sarri. La Lazio è alla ricerca di un vice Immobile per la prossima stagione. Proposto il rinnovo contrattuale a Patric, mentre nei giorni scorsi c’è stato un incontro con gli agenti di Sergio Rico, portiere del PSG attualmente in prestito al Maiorca.

Lazio alla ricerca di un vice Immobile, si punta Caputo?

Il tecnico della Lazio avrebbe chiesto uno sforzo sul mercato per trovare un vice Immobile all’altezza. Jovane Cabral infatti non verrà riscattato dal club biancoceleste. Secondo Il Corriere dello Sport, Sarri avrebbe indicato già a gennaio il nome di Francesco Caputo come alternativa all’attaccante della nazionale. L’allenatore infatti ritiene che la punta della Sampdoria sia il profilo ideale per fare da secondo ad una macchina da gol come Ciro Immobile. L’ex Sassuolo inoltre accetterebbe di buon grado il ruolo di vice attaccante.

Trattativa per il rinnovo di Patric, si lavora per Sergio Rico

Si lavora per prolungare il contratto di Patric. Il difensore centrale fino a qualche giorno fa sembrava destinato a lasciare la Lazio. Con Sarri però ha trovato continuità nell’undici titolare e il tecnico avrebbe consigliato la società per trattenerlo. Sul piatto c’è il prolungamento contrattuale fino al 2027. Il difensore spagnolo ha però anche diverse proposte dall’estero.
Nei giorni scorsi c’è stato un contatto con un rappresentante della You First Sports, agenzia che segue gli interessi di Luis Alberto ma anche del portiere Sergio Rico. Il portiere avrebbe dato il suo benestare per approdare alla corte di Sarri e secondo Corriere dello Sport, l’estremo difensore potrebbe arrivare sia in prestito che a titolo definitivo con una cifra inferiore ai 10 milioni. Le alternative sono Carnesecchi, che costa 15 milioni, Vicario dell’Empoli e infine Provedel dello Spezia.

La Juventus valuta Udogie e ragiona per Di Maria e Zaniolo