fbpx

Lazio – Bologna (probabili formazioni e Tv)

Date:

Si chiude l’estate anche per i biancocelesti e i felsinei, ora c’è il campo. I precampionati delle due squadre però non sono stati ottimali. Adesso si comincia a fare sul serio, il campo base è alle spalle, si parte con i dubbi e si cercherà di scioglierli durante la stagione.
Lazio – Bologna si giocherà domenica 14 agosto alle 18.30 presso lo stadio Olimpico di Roma.

Come arrivano le squadre?

Precampionato ambiguo per i biancocelesti. Nelle prime tre amichevoli sono arrivati tre successi, ma nelle successive solo un pareggio e due sconfitte. Si è visto qualche lampo del lavoro di Maurizio Sarri, ma vanno ancora definite diverse questioni, come ad esempio le gerarchie in difesa e anche qualche meccanismo a riguardo.
Il Bologna ha perso le due amichevoli contro le olandesi AZ e Twente, ma ha vinto contro il Cosenza in Coppa Italia per 1-0. Gara vinta col minimo sforzo dai ragazzi del rientrato Mihajlovic, ma che ha messo in evidenza una pesante dipendenza da Arnautovic, autore del gol vittoria. La sua permanenza è di vitale importanza. Una partenza dell’austriaco aprirebbe una voragine.

Lazio – Bologna: probabili formazioni

Maurizio Sarri proporrà un classico 4-3-3. Tra i pali farà l’esordio Maximiano, mentre in difesa ci sarò Patric a fare coppia con Romagnoli. Sulle fasce i favoriti sembrano Marusic e Lazzari. A centrocampo ci dovrebbe essere Marcos Antonio in cabina di regia, con Milinkovic-Savic e Basic titolari. Luis Alberto andrà in panchina. In attacco la certezza è Immobile, che sarà sostenuto da Felipe Anderson e Pedro.
Mihajlovic proporrà un 3-5-2 con molta probabilità. Tra i pali ci sarà Skorupski, mentre in difesa dovrebbero giocare Soumaoro, Medel e Bonifazi. Sulle corsie esterne troveranno spazio De Silvestri e Cambiaso, mentre in mezzo al campo potrebbero partire titolari Dominguez, Schouten e Soriano. Barrow e Arnautovic partiranno titolari.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn e Sky.

Monza-Torino: probabili formazioni e Tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ucraina vs Scozia – pronostico e possibili formazioni

La Scozia si reca a Cracovia per affrontare l'Ucraina...

Motocross delle Nazioni 2022: God bless America a Red Bud

Undici anni di digiuno, più un anno fuori dal...

AutoTrader Echopark Automotive 500: una maratona da survivors

La seconda parte dei Playoff della NASCAR, il Round...

Montenegro vs Finlandia – pronostico e possibili formazioni

Il Montenegro ospita la Finlandia nella UEFA Nations League...