La Champions League è ormai alle porte. Le squadre si stanno preparando per scendere in campo martedì 20 ottobre. Lazio – Borussia Dortmund è una delle sfide in programma per questa prima giornata a gironi della competizione europea.

La Lazio di Inzaghi è pronta ad ospitare il Borussia Dortmund

La Lazio è pronta per la Champions League?

La settimana prossima i capitolini ospiteranno allo stadio Olimpico di Roma, il Borussia Dortmund, una squadra sicuramente temibile ma che la formazione di Inzaghi non ha paura di affrontare. I biancocelesti si sono guadagnati un posto in Champions League dopo diversi anni che non calcavano i campi europei. Ora sono pronti a dimostrare quanto valgono. Mister Inzaghi quasi sicuramente affiancherà ad Immobile il nuovo arrivato Muriqi. Fra le due squadre non ci sono precedenti perchè la Lazio in questi anni è stata assente dalla scena oltralpe. Il Borussia arriva nella nostra capitale molto carico: i nerogialli hanno dimostrato diverse volte la loro aggressività e tenacia in campo e sono quindi pronti a vincere.

Lazio – Borussia Dortmund si giocherà martedì 20 ottobre alle 21.00

Dove posso vedere la partita?

Lazio – Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico, martedì 20 ottobre 2020 a partire dalle ore 21.00. Sarà possibile seguire la partita sul canale Sky Sport Uno che si trova al numero 472 e 482 del digitale terrestre e al 201 del satellite. La gara sarà visibile anche sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni di Lazio – Borussia Dortmund

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson; Muriqi, Immobile. All.: S. Inzaghi.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-1-2): Burki; Piszczek, Hummels, Can; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reyna; Sancho, Haaland. All.: L. Favre.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20