La 35a giornata del campionato di Serie A si chiude giovedì 23 luglio, con il posticipo delle 21.45 tra Lazio e Cagliari.

Una partita che serve ad entrambe le squadre per ritrovare la vittoria che manca da molto. La Lazio è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro la Juventus. Sconfitta che ha messo fine al sogno scudetto dei biancocelesti. Lazio quindi che ora deve ipotecare matematicamente l’accesso alla prossima Champions League. Ci sono stati dei piccoli segnali di ripresa nella gara di Torino; Immobile è tornato al gol e ha colpito anche il palo. Buona la prova di Milinkovic e di Acerbi; un pò indietro di condizione Luiz Felipe e Bastos.

Il Cagliari, dopo il pareggio contro il Sassuolo, cerca di ritrovare la via dei tre punti. I ragazzi di Zenga non vincono da tre partite e contro la Lazio la possibilità di trovare i tre punti non è da escludere. Mancherà Naingollan, fuori fino a fine stagione. In attacco Zenga riproporrà la coppia formata da Simeone e Joao Pedro. Il brasiliano è il capocannoniere della squadra con 18 gol segnati in stagione. Sardi che non hanno più nessuno possibilità di raggiungere la zona Europa ma con tutte le intenzioni di concludere al meglio il campionato.

Probabili formazioni di Lazio-Cagliari

LAZIO (3-5-2) Strakosha; Acerbi, Bastos, Vavro; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic Savic, Jony; Immobile, Caicedo

CAGLIARI (3-5-2) Cragno; Pisacane, Ceppitelli,Klavan; Faragò, Nandez, Birsa, Rog, Mattiello; J.Pedro, Simeone

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20