Nelle ultime ore la Lazio ha intensificato il dialogo con Manuel Quilon agente di José Callejon. Lotito vorrebbe infatti regalare ad Inzaghi un giocatore dotato di esperienza come l’ex Real Madrid. È necessario però avere sempre un piano B e infatti, se l’operazione per portare il centrocampista a Roma non dovesse andare in porto, si pensa già ad un altro profilo.

La Lazio è interessata a Franco Vázquez

Franco Vázquez: l’alternativa a Callejón

Il giocatore di cui si parla in queste ore a Formello è Franco Vázquez. Argentino classe 1989, riveste il ruolo di centrocampista nel Siviglia di Julen Lopetegui. Se l’operazione Callejón non dovesse portare ad una fumata bianca, ecco che il profilo dell’argentino diventerebbe molto più interessante di quanto non lo sia già. Per Vázquez servirebbero 5-6 milioni di euro, cifra che rientra nel budget biancoceleste.

La Lazio ha bisogno di rinforzare la zona della mediana e necessita di fantasia, una qualità che ultimamente è venuta a mancare. L’operazione mirata a portare David Silva nella capitale verteva proprio sulla ricerca di un fantasista. Dopo che la trattativa con l’ex Manchester City è sfumata, Lotito e Tare hanno dovuto riorganizzare alcuni movimenti di mercato, ed ecco spuntare il nome di Callejón. L’ex giocatore del Napoli è al momento svincolato e questo fa ben sperare i tifosi biancocelesti, c’è però da ricordare che anche il Granada sta corteggiando il giocatore.

Se José Callejón dovesse approdare alla Lazio, potrebbe essere un’interessante alternativa per l’attacco, una seconda punta. Franco Vázquez potrebbe invece costituire il punto di unione fra centrocampo e zona offensiva. Per ora non c’è nulla di certo ed ufficiale ma si attendono sviluppi in tempi brevi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20