Nei giorni scorsi la Lazio ha ultimato diverse operazioni di mercato, vari gli acquisti e i rinnovi. Igli Tare però continua a lavorare per cercare di regalare a mister Inzaghi altri elementi che vadano a rafforzare la sua rosa.

La Lazio è interessata a Carlos Rodriguez del Monterrey

Lazio, Carlos Rodriguez nel mirino

Uno dei nomi che circola a Formello in queste ore è quello del centrocampista Carlos Rodriguez, giocatore del Monterrey e della Nazionale messicana. Classe 1997, il giovane calciatore potrebbe risultare molto utile negli schemi di Inzaghi. Mezzala dalle rilevanti doti offensive, sarebbe perfetto per giocare in posizione avanzata, come ad esempio Luis Alberto.

Nonostante la sua giovane età, Rodriguez risulta essere un elemento molto importante sia per il Monterrey sia per la Nazionale. In Messico il campionato è iniziato da diversi giorni e il centrocampista nelle partite disputate, è sempre stato schierato fra gli 11 titolari. All’esordio annuale, durante la gara contro il Toluca, Rodriguez ha anche segnato il suo primo gol stagionale. Il valore di mercato del giocatore si aggira per il momento intorno agli 8 milioni di euro. Nonostante sia un’osservato speciale anche in Bundesliga, in Sudamerica sono convinti che la Lazio sia prima su tutte le pretendenti. Conferme ufficiali si attendono a breve.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20