La Lazio dopo aver dato il benvenuto al nuovo arrivato Muriqi arrivato dalla Turchia e in attesa di Fares, deve ora infoltire la zona difensiva.

Lazio, Inzaghi vuole un difensore

La Lazio cerca un difensore per Inzaghi

Igli Tare dopo aver chiuso due operazioni di mercato, sta lavorando per riuscire a portare a Simone Inzaghi un giocatore che vada a rinforzare il reparto della difesa. I profili su cui il DS biancoceleste ha messo gli occhi sono diversi. Inzaghi ha bisogno di un difensore che gli dia sicurezza e di cui potersi fidare. La Lazio deve infatti cercare di cominciare il campionato in modo positivo e dimostrare di aver ricucito alcuni strappi in difesa. Al momento Luiz Felipe e Vavro sono infortunati, la prima giornata è alle porte e Inzaghi deve organizzare al meglio il proprio gioco.

Kumbulla, Kim Min Jae, Sebastiaan Bornauw e Otamendi sono i nomi dei difensori che la Lazio avrebbe notato. Queste operazioni di mercato sembrano però essere impossibili. Kumbulla è molto vicino alla Roma, Bornauw del Colonia è un giocatore molto forte, ma ritenuto incedibile dal club tedesco, Otamendi è invece fuori dal budget della società capitolina. L’unico giocatore che potrebbe indossare la maglia biancoceleste è il coreano Kim Min Jae sul quale però ci sono diversi dubbi in quanto per il momento ha giocato solo nel campionato cinese. Il difensore classe 1997 non convince pienamente, ma in Cina si dice che sarà proprio lui uno dei nuovi acquisti della Lazio. Il club di Lotito non si è ancora sbilanciato sulla questione, per questo si attendono ulteriori sviluppi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20