Il mercato della Lazio in questi ultimi giorni è stato molto positivo. Sono diversi i giocatori che Lotito e Tare sono riusciti a portare a Roma. Muriqi, Reina, Akpa Akpro, Escalante, Fares, Hoedt o Sabiri sono solo alcuni degli acquisti che il club capitolino ha realizzato. Ora Inzaghi desidera un giocatore che possa alternarsi con Luis Alberto e Milinkovic nella zona trequarti.

Callejon è un giocatore che piace molto alla Lazio

La Lazio cerca un fantasista

Sono tre i nomi che in queste ore circolano a Formello. Inzaghi ha più volte espresso il desiderio di volere in squadra un giocatore che possa fare la differenza in zona offensiva. Il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare in questi giorni stanno lavorando per accontentare l’allenatore.

Mata è sul mirino della Lazio

I giocatori che la Lazio trova interessanti sono: Callejon al momento svincolato, Mata del Manchester United e Draxler in uscita dal PSG. L’ex napoli è in pole position, ma il suo acquisto non è scontato dato che non rientrerebbe appieno nei moduli di Inzaghi; un’alternativa interessante è Mata che ha il contratto in scadenza con la società inglese nel 2021. Draxler è un giocatore che risulta essere molto interessante perchè dotato di grande talento ma il vero ostacolo sarebbe l’ingaggio: 7 milioni di euro all’anno.

Draxler è stato offerto dal PSG alla Lazio

Il giocatore che non rientra nei piani di gioco di Leonardo e Tuchel, era stato offerto anche a Inter, Milan e Roma. Nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi, intanto i tifosi sperano che la società accontenti l’allenatore e di conseguenza rinforzi la squadra.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20