Lazio – Club Brugge è una delle gare dell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria perchè la posta in palio è davvero molto alta. I capitolini oppure i belgi potrebbero strappare il pass per gli ottavi di finale. La classifica può cambiare ed è ancora tutto da decidere.

Lazio – Club Brugge, come si presentano le squadre?

Al momento Lazio e Club Brugge occupano rispettivamente il secondo e il terzo posto nella classifica di girone. Le due squadre appartengono al Gruppo F guidato da Borussia Dortmund e chiuso da Zenit San Pietroburgo. Il percorso dei biancocelesti finora non è stato macchiato da sconfitte, e anche quando Inzaghi mancava di alcuni giocatori importanti, la sua Lazio è sempre riuscita a strappare qualche punto. Il Brugge dal canto proprio ha incassato due sconfitte, un pareggio e una vittoria. Nonostante i risultati non siano stati ottimi, ora si trova comunque a lottare per gli ottavi di finale. Durante la scorsa giornata i biancocelesti hanno pareggiato contro il Borussia Dortmund grazie al gol di Immobile. I belgi invece hanno vinto pesantemente contro lo Zenit. Resta ora da vedere cosa succederà durante l’ultima giornata.

Dove vedere la partita

Lazio – Club Brugge verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, martedì 8 dicembre a partire dalle 18.55. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky e precisamente su Sky Sport Arena canale 204 della piattaforma. La gara sarà disponibile anche su SkyGo.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

CLUB BRUGGE (4-1-3-2): Mignolet; Mata, Odilon, Mechele, Ricca; Álvarez; Dennis, Vanaken, Vormer; De Ketelaere, Lang. All.: P. Clement.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20