Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha regalato alla propria squadra un aereo personalizzato che servirà per le trasferte più lontane. In Europa club prestigiosi come ad esempio il Real Madrid o il Barcellona hanno in dotazione un mezzo proprio. Il regalo di Lotito è arrivato poche settimane fa ma i fatti degli ultimi giorni dei quali il velivolo è protagonista hanno fatto arrabbiare il presidente.

Lazio, con chi è arrabbiato Lotito?

In Casa Lazio era appena tornato il sereno, dopo il caos dei tamponi e la scaramuccia con Luis Alberto, la squadra di Inzaghi era pronta a partire per Crotone con il nuovo Boeing. In effetti così è stato. Venerdì sera i biancocelesti hanno inaugurato il nuovo aereo che è partito verso la Calabria dall’aeroporto di Fiumicino. Purtroppo le condizioni meteorologiche erano davvero critiche perchè oltre alla pioggia battente c’era anche un fortissimo vento. L’atterraggio è stato quindi molto difficile da effettuare e a bordo la preoccupazione aumentava sempre più. Qualcuno ha pensato bene di immortalare con un video quanto stava succedendo e questo ha dato molto fastidio alla società. Il video ha fato il giro dei social.

La Lazio non appena capirà chi è stato a filmare il tutto, prenderà un provvedimento disciplinare: il colpevole rischia la multa. Inoltre ci sono altre immagini che ritraggono l’aereo biancoceleste prima della partenza a Fiumicino. Le foto sono state scattate da un dipendente dell’aeroporto. In questo caso oltre alla Lazio si è infastidita anche la società Tayaran Jet che ha sporto denuncia come del resto anche il club di Roma.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20