― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCalciomercatoLazio e Luiz Felipe discutono il rinnovo

Lazio e Luiz Felipe discutono il rinnovo

Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato invernale (31 gennaio) e la Lazio e Luiz Felipe discutono il rinnovo. Il club biancoceleste e il difensore brasiliano non hanno ancora trovato l’accordo anche se l’ambiente è ottimista per quanto riguarda la permanenza del brasiliano.


Lazetic: la guida tecnica dell’FK TSC Backa parla di Vlahovic


Lazio e Luiz Felipe discutono il rinnovo: qual è la situazione?

La fumata bianca ancora non si vede. In questi giorni la Lazio e l’entourage di Luiz Felipe stanno discutendo i termini del rinnovo di contratto del difensore in scadenza a giugno di quest’anno. Sarebbe un peccato se i biancocelesti lasciassero partire il brasiliano a zero e non sarebbe proprio positivo perdere uno dei profili centrali in difesa (già debole). Le richieste del giocatore sono note: vorrebbe un ingaggio di 2,5 milioni netti a stagione e i capitolini finora sono arrivati ad offrire poco meno di 2 milioni. Il difensore comunque ama l’ambiente biancoceleste e per questo motivo non dovrebbe essere difficile trovare un accordo, anche se non bisogna dare nulla per scontato.

Luiz Felipe è infatti nel mirino di altri club come ad esempio il Betis Siviglia che gli avrebbe proposto un contratto quadriennale. Nel frattempo che le voci di mercato si rincorrono, il brasiliano è stato convocato in Nazionale da Mancini ed indosserà la maglia azzurra per la prima volta in carriera. Luiz Felipe possiede il passaporto italiano in quanto è figlio di genitori di origine italiana.