Il calciomercato è alle battute finali e la Lazio che nella giornata di ieri ha messo a segno il colpo Pereira, potrebbe veder arrivare a Formello un altro giocatore: Smalling. Il Manchester United ha proposto ai biancocelesti il difensore che ha indossato anche la maglia della Roma.

Smalling è stato proposto alla Lazio

Smalling, nuovo aiuto in difesa?

Smalling potrebbe essere un altro profilo molto utile al gioco di Simone Inzaghi. Con la sua presenza il mister andrebbe a rincarare la dose di difensori e quindi avrebbe anche maggiori cambi a disposizione. Ci sono diversi difensori in entrata e in uscita da Formello. In questa finestra di mercato la Lazio ha acquistato Fares ed Hoedt e molto probabilmente saluterà Wallace e Bastos. Il primo è molto vicino alla Turchia, più precisamente al Malatyaspor, mentre il secondo piace al Porto. C’è poi Denis Vavro, il cui futuro è ancora incerto. Molte voci di mercato volevano il giocatore di nuovo a Copenaghen ma non c’è ancora la sicurezza che il difensore lasci Roma.

Se Vavro dovesse partire la Lazio avrebbe bisogno di un difensore ed è per questo che dall’Inghilterra propongono Chris Smalling. Il prestito alla Roma è durato un anno, il giocatore è poi tornato a Manchester dove però sono intenzionati a cederlo. La trattativa è molto complicata, ma si attendono ulteriori sviluppi. Una strada che sembra essere meno irta è quella che porta a Diogo Queirós, difensore del Porto, classe 1999.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20