A Formello in casa Lazio è tutto pronto per definire il rinnovo di mister Inzaghi. Fino ad ora l’argomento non è stato affrontato a causa delle impegnative operazioni di mercato che il club ha dovuto concludere. A metà ottobre la società e l’allenatore si sono dati appuntamento per discutere sul rinnovo. Il contratto si avvicina alla scadenza fissata per il 2021.

Inzaghi allenatore della Lazio

Inzaghi e il progetto Lazio

Simone Inzaghi e Claudio Lotito dovrebbero incontrarsi per parlare del futuro del mister biancoceleste, dopo la chiusura del mercato che terminerà il 5 ottobre. Ci sono tutti i presupposti perchè l’allenatore rimanga con i biancocelesti ma comunque sono vari i punti da discutere. La Lazio avrebbe proposto ad Inzaghi un contratto di tre anni, due più opzione per il terzo, da 2,5 milioni di euro a stagione. L’allenatore vorrebbe arrivare almeno ai 3 milioni.

Inzaghi ha dichiarato che si discuterà di tutte le faccende burocratiche nelle sedi opportune e che ognuno trarrà le proprie conclusioni. Nel frattempo continua ad essere nel mirino di diverse big e sarebbe una grande perdita se dovesse lasciare la Lazio con cui in questi anni ha intrapreso un percorso ben preciso. L’allenatore è con la prima squadra dal 2016, conosce i suoi giocatori, ha un progetto di gioco ben delineato e piace molto ai tifosi perchè ha creato un’armonia perfetta all’interno della squadra.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20