― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio: Lotito regala un aereo privato alla squadra

Lazio: Lotito regala un aereo privato alla squadra

Lotito ha deciso di fare un regalo alla sua Lazio. Il presidente della squadra di Roma metterà infatti a disposizione dei suoi un areo privato. Il mezzo verrà utilizzato sia per le trasferte previste dal campionato ordinario sia per le uscite europee.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, sugli spalti con la mascherina

Lazio: il regalo di Lotito

Il numero uno della Lazio ha deciso di omaggiare la prima squadra. L’aereo accompagnerà Inzaghi e giocatori quando dovranno coprire lunghe distanze per raggiungere gli avversari. Lotito si è ispirato al modello dei grandi club europei come Real Madrid e Manchester United che quando partono per una trasferta usano sempre i propri mezzi.

L’Airbus A320 sarà totalmente personalizzato. Aquile stilizzate o magari solo la sigla della società potrebbero comparire ai lati del mezzo. Il velivolo verrà molto probabilmente inaugurato il 27 ottobre quando i biancocelesti partiranno per la prima trasferta europea che li porterà in Belgio per sfidare il Bruges.

L’esordio in Champions League è ormai vicino e la Lazio dopo tanti anni fuori dall’Europa che conta, non vede l’ora di calpestare nuovamente i campi europei. La prima partita in programma per i biancocelesti sarà contro il Borussia Dortmund che il 20 ottobre arriverà allo stadio Olimpico.