fbpx

Lazio – Milan: in Tv e formazioni

Date:

La 33esima giornata del campionato di Serie A si sta avvicinando, una delle sfide in programma è Lazio – Milan. La partita, che vedrà rivali i biancocelesti e i rossoneri, si giocherà lunedì 26 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Sarà possibile seguire il match sui canali Sky Sport oppure sulla piattaforma streaming SkyGo.


Napoli-Lazio 5-2: gol e spettacolo al Maradona


Lazio – Milan, come si presentano le squadre?

Le due squadre si presentano con due situazioni diverse per quanto riguarda la classifica. I padroni di casa occupano il sesto posto mentre gli ospiti si trovano in seconda posizione. La Lazio di Simone Inzaghi ha sprecato un’occasione importantissima contro il Napoli: avrebbe potuto guadagnare tre punti fondamentali per avvicinarsi alla zona Champions e invece ha perso pesantemente. Dal canto proprio anche il Milan si presenta a questa giornata con alle spalle una sconfitta: contro il Sassuolo ha perso per 1-2. All’Olimpico sia i biancocelesti che i rossoneri lotteranno per vincere anche perchè oltre ai punti, desiderano recuperare la giornata precedente. Valutando le scorse gare emerge che per quanto riguarda i risultati, la formazione di Pioli è stata più altalenante rispetto alla Lazio. I rossoneri hanno incassato tre vittorie, una sconfitta e un pareggio mentre i capitolini quattro vittorie e una sconfitta. Chi avrà la meglio tra le due?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
  • MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Dalot; Kessie, Meité; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All.: S. Pioli.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...

Diciannovesima giornata Basket Eurolega 2022/23: A Milano non basta il cuore, vince lo Zalgiris

Nulla da fare per l'Olimpia Milano che nella diciannovesima...