Lazio – Sassuolo è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Si giocherà domenica 24 gennaio allo stadio Olimpico a partire dalle ore 18.00. La gara verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport, in particolare su Sky Sport Serie A (canale 202). Sarà possibile seguirla anche sulla piattaforma streaming SkyGo. I biancocelesti e i neroverdi lotteranno per la vittoria e per i tre punti che ne conseguono. Oltre a quest’incontro di campionato “ordinario”, la Lazio sarà impegnata in Coppa Italia contro il Parma. Il Sassuolo invece, non è riuscito ad accedere ai quarti di finale perchè battuto dalla SPAL per 0-2.


Coppa Italia: Lazio – Parma, in Tv e formazioni


Lazio – Sassuolo, come si presentano le squadre?

Lazio e Sassuolo si presentano a questa giornata di Serie A con alle spalle due percorsi diversi ma non troppo. I padroni di casa cercano la quarta vittoria consecutiva per proseguire sulla scia positiva di risultati che è cominciata contro la Fiorentina. La squadra di Inzaghi sfiderà la formazione emiliana forte della vincita importante del derby. Dal canto proprio il Sassuolo arriva a Roma affamato dei troppi punti persi per strada. Ad inizio campionato i neroverdi erano riusciti a piazzarsi tra le prime quattro della classifica, ora si trovano all’ottavo posto. Solo un punto separa Lazio e Sassuolo, quella di domenica potrebbe essere una buona occasione per creare tra le due un distacco in termini di punti.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Obiang; Defrel, Traoré, Djuricic; Caputo. Allenatore: R. De Zerbi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20