― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio - Torino, in Tv e formazioni

Lazio – Torino, in Tv e formazioni

Lazio – Torino è una delle partite in programma per la 25esima giornata del campionato di Serie A. Non è ancora del tutto certo che la gara si disputerà, la Lega Calcio deve decidere se rinviare anche questo match a causa dei tanti positivi nei granata. Se si dovesse giocare, le due formazione si incontreranno martedì 2 marzo alle 18.30 allo stadio Olimpico. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali Sky, più precisamente su SkySport Serie A o sulla piattaforma streaming SkyGo.


Il Bologna sovrasta la Lazio al Dall’Ara, vince per 2-0


Lazio – Torino, come si presentano le squadre?

Lazio e Torino affronteranno questa 25esima giornata con due situazioni diverse alle spalle. I biancocelesti al momento si trovano al quinto posto in classifica a quota 43 punti. Il 2021 per la squadra di Inzaghi era cominciato in modo discreto perchè oltre alla sconfitta contro l’Inter, i risultati erano tutti positivi. Poi la sfida di Champions con il Bayern Monaco. Un po’ una batosta per la Lazio che ha affrontato la formazione più forte d’Europa perdendo pesantemente e commettendo molti errori. Durante la scorsa giornata i capitolini hanno giocato al Dall’Ara contro il Bologna, risultato finale 2-0. Se Lazio – Torino si giocherà, la squadra dovrà fare di tutto per recuperare i punti persi se non vuole allontanarsi troppo dalla zona europea. È importante affrontare la partita con il giusto atteggiamento e la giusta grinta che ultimamente è mancata.

Il Torino dal canto proprio affronterà la Lazio con la voglia di riscatto. La squadra ora allenata da Nicola, ha cominciato questa stagione con mister Giampaolo con il quale ha collezionato più sconfitte che altro. Tutti questi risultati negativi hanno gravato in modo pesante sulla classifica che ora vede i granata alla diciassettesima posizione. Sono fuori dalla zona retrocessione ma davvero per poco. L’obiettivo di quest’anno è sicuramente la salvezza e Nicola con la propria squadra la vuole trovare. Nella giornata precedente il Torino avrebbe dovuto giocare contro il Sassuolo, la gara è però stata rinviata a causa dei tanti positivi. Molte le assenze nella formazione granata.

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
  • TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza. All.: D. Nicola.