fbpx

Lazio – Torino, in Tv e formazioni

Date:

Lazio – Torino è una delle partite in programma per la 25esima giornata del campionato di Serie A. Non è ancora del tutto certo che la gara si disputerà, la Lega Calcio deve decidere se rinviare anche questo match a causa dei tanti positivi nei granata. Se si dovesse giocare, le due formazione si incontreranno martedì 2 marzo alle 18.30 allo stadio Olimpico. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali Sky, più precisamente su SkySport Serie A o sulla piattaforma streaming SkyGo.


Il Bologna sovrasta la Lazio al Dall’Ara, vince per 2-0


Lazio – Torino, come si presentano le squadre?

Lazio e Torino affronteranno questa 25esima giornata con due situazioni diverse alle spalle. I biancocelesti al momento si trovano al quinto posto in classifica a quota 43 punti. Il 2021 per la squadra di Inzaghi era cominciato in modo discreto perchè oltre alla sconfitta contro l’Inter, i risultati erano tutti positivi. Poi la sfida di Champions con il Bayern Monaco. Un po’ una batosta per la Lazio che ha affrontato la formazione più forte d’Europa perdendo pesantemente e commettendo molti errori. Durante la scorsa giornata i capitolini hanno giocato al Dall’Ara contro il Bologna, risultato finale 2-0. Se Lazio – Torino si giocherà, la squadra dovrà fare di tutto per recuperare i punti persi se non vuole allontanarsi troppo dalla zona europea. È importante affrontare la partita con il giusto atteggiamento e la giusta grinta che ultimamente è mancata.

Il Torino dal canto proprio affronterà la Lazio con la voglia di riscatto. La squadra ora allenata da Nicola, ha cominciato questa stagione con mister Giampaolo con il quale ha collezionato più sconfitte che altro. Tutti questi risultati negativi hanno gravato in modo pesante sulla classifica che ora vede i granata alla diciassettesima posizione. Sono fuori dalla zona retrocessione ma davvero per poco. L’obiettivo di quest’anno è sicuramente la salvezza e Nicola con la propria squadra la vuole trovare. Nella giornata precedente il Torino avrebbe dovuto giocare contro il Sassuolo, la gara è però stata rinviata a causa dei tanti positivi. Molte le assenze nella formazione granata.

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
  • TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza. All.: D. Nicola.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...

Diciannovesima giornata Basket Eurolega 2022/23: A Milano non basta il cuore, vince lo Zalgiris

Nulla da fare per l'Olimpia Milano che nella diciannovesima...