Lazio – Verona è una delle partite dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria perchè vogliono migliorare la propria classifica. In questo momento i padroni di casa occupano la settima posizione a 17 punti mentre gli ospiti sono all’ottavo posto con 16 punti. Nessuna delle due formazioni può permettersi di fare passi falsi.

Lazio – Verona, come si presentano le squadre?

Lazio e Verona hanno alle spalle una situazione molto simile: solo un punto e una posizione in classifica le separano. I biancocelesti di Inzaghi hanno cominciato questa stagione in modo abbastanza altalenante, non proprio come l’anno scorso che si trovavano quasi in testa alla classifica. Carichi della qualificazione agli ottavi di Champions League, cercheranno di ottenere risultati utili anche in Serie A. Il Verona guidato da Juric non può di certo lamentarsi del percorso fatto finora. I gialloblu hanno dimostrato di essere una squadra ben rodata e soprattutto da non sottovalutare, che può dare filo da torcere agli avversari. I veneti è ormai da un po’ di tempo che danno prova di meritarsi il massimo campionato italiano. Contro la Lazio cercheranno di portare a casa i tre punti.

Dove vedere la partita

Lazio – Verona verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, sabato 12 dicembre a partire dalle 20.45. DAZN mostrerà in esclusiva la partita che però sarà visibile anche sui canali Sky Sport nella sezione dedicata a DAZN.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Dawidowicz, Lovato; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Di Carmine. All.: I. Juric.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20