― Advertisement ―

spot_img

Finale Dfb-Pokal 2024: le probabili formazioni di Kaiserslautern-Bayer Leverkusen

Sabato 25 maggio 2024, alle ore 20.30, presso l'Olympiastadion di Berlino, si giocherà Kaiserslautern-Bayer Leverkusen, match valido per la finale Dfb-Pokal 2024. Le Aspirine,...
HomeCalcioLazio Vs Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Lazio Vs Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I biancocelesti cercano la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico, così come i rossoblù, dopo la pesante scoppola subita all’esordio. Lazio Vs Genoa si giocherà domenica 27 agosto 2023 allo stadio Olimpico.

LAZIO VS GENOA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I biancocelesti devono reagire immediatamente alla sorprendente quanto brutta sconfitta di Lecce. Una prestazione che ha lasciato tutto l’ambiente sotto choc, soprattutto perchà la vittoria sembrava a portata di mano e, invece, è sfumata negli ultimi dieci minuti.

I rossoblù immaginavano un ritorno diverso in massima serie dopo l’anno di purgatorio in B ma, purtroppo, sono stati letteralmente schiantati dalla Fiorentina per 4-1. Naturalmente non sono queste le sfide nelle quali bisogna raccogliere punti salvezza, ma dovranno servire per evitare certi errori.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Probabile 4-3-3 per Sarri con il tridente d’attacco composto da Felipe Anderson, Immobile e ZAccagni. Lo stesso dicasi per il centrocampo dove verranno confermati Kamada, Luis Alberto e Cataldi. In difesa, Casali e Romagnoli al centro, co Lazzari e Marusic sulle corsie.

Tra i liguri, Retegui sarà unico punto di riferimento in avanti con Malinovski alle sue spalle. Folto centrocampo con Strotmann in cabia di regia, a fianco del quale ci saranno Badely e e Frendrup, con Thorsby e Martin esterni. Difesa formata da Dragusin, Vogliacco e Bani.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Kamada, Luis Alberto, Cataldi, Felipe Anderson, Immobile, Cataldi. All. Sarri

GENOA(3-5-1-1): Martinez, Dragusin, Vogliacco, Bani, Thorsby, Strotman, Frendrup, Badely, Martin, Malinovsky, REtegui. All. Gilardino

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile su Dazn domenica 27 agosto 2023 alle ore 20.45

Napoli Vs Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla