fbpx
Dicembre1 , 2021

Lazio vs Inter: in tv e formazioni

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

Una delle partite più attese dell’ottava giornata del campionato di Serie A, è Lazio vs Inter. Le due formazioni si sfideranno sul campo dello stadio Olimpico, sabato 16 ottobre alle 18.00. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra biancocelesti e nerazzurri?


Cagliari-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla in tv


Lazio vs Inter: come si presentano le squadre?

Lazio e Inter hanno alle spalle due situazioni sicuramente differenti. La stagione dei capitolini è cominciata in modo davvero altalenante. La squadra allenata da mister Sarri, è ancora alla ricerca del giusto equilibrio che per il 16 ottobre, dovrà aver trovato. Contro l’Inter infatti, non sarà certo una passeggiata, specie se si pensa che in difesa ci sono ancora grandi lacune da colmare e soprattutto Acerbi non sarà presente perchè squalificato. I biancocelesti devono scendere in campo con il giusto atteggiamento, con quella grinta mostrata al derby contro la Roma. L’Inter dal canto proprio, non deve affatto sottovalutare gli avversari, anzi deve fare attenzione e non abbassare la guardia. Quella di domenica, sarà la prima partita da ex di mister Simone Inzaghi e anche del più recente dipartito, Joaquín Correa. Sicuramente i due non si faranno prendere dalla nostalgia, anzi… se vogliono continuare la propria corsa alla vetta della classifica, dovranno cercare di vincere. Sarà una bella sfida, non scontata e che potrebbe riservare qualche sorpresa. Chi avrà la meglio?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: M. Sarri.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20