Gara valida per la terza giornata del campionato italiano Serie A 2024/2025. Momento delicato per entrambe, soprattutto per i rossoneri che devono ancora vincere in stagione. Lazio vs Milan si giocherà sabato 31 agosto 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.
LAZIO VS MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Una vittoria ed una sconfitta, questo il bilancio dei biancocelesti nelle prime due giornate. L’esordio contro il Venezia è stato convincente con il 3-1 rifilato ai lagunari, ma non altrettanto si può dire della sfida successiva contro l’Udinese persa per 2-1. C’è bisogno di ritrovarsi per mantenere l’equilibrio.
I rossoneri sono apparsi decisamente in difficoltà in queste prime due giornate dove hanno raccolto soltanto un punto. Al pareggio casalingo contro il Torino, è infatti seguita la sconfitta di Parma accompagnata da una prestazione sconcertante. Occorre rialzarsi e anche alla svelta per non perdere già terreno dal vertice.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO(4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Vecino, Noslin, Castrovilli, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez, Fofana, Rejinders, Chukwueze, Pulisic, Leao, Jovic. All. Fonseca
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 31 agosto 2024 alle ore 20.45