Gara valida per la venticinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I biancocelesti devono difendere il quarto posto, i partenopei, invece, il primato dall’assalto dell’Inter che insegue ad un punto. Lazio vs Napoli si giocherà sabato 15 febbraio 2025 alle ore 18 presso lo stadio Olimpico.
LAZIO VS NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I biancocelesti cercano conferme in ottica quarto posto dopo la travolgente vittoria contro il Monza che ha interrotto un digiuno casalingo che durava da quattro giornate, e che ha permesso loro di mantenere il vantaggio di due punti sulla Juventus quinta. Va da sè che sarebbe fondamentale fare risultato contro la capolista.
Gli ultimi due pareggi hanno rallentato i partenopei che, comunque, restano sempre primi, anche se ora con un solo punto di vantaggio sull’Inter. Ad ogni modo la squadra di Conte è imbattuta da nove giornate e proverà ad uscire indenne anche da questo test molto insidioso.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO(4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni
Indisponibili: Patrick, Hysaj, Vecino
NAPOLI(4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrhmani, Juan Jesus, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Politano, McTominay, Okafor, Lukaku. All. Conte
Indisponibili: Olivera, Spinazzola
DOVE VEDERLA IN TV
IL match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 15 febbraio 2025 alle ore 18