fbpx

Lazio vs Torino termina 1-1 all’ultimo minuto

Date:

Una delle partite della 33esima giornata del campionato di Serie A era Lazio vs Torino che termina 1-1 all’ultimo minuto grazie alla rete di Immobile. La gara che si è giocata questa sera, sabato 16 aprile e che si è da poco conclusa, ha riservato sorprese fino alla fine.


Vlahovic riacciuffa il Bologna, 1-1 allo Stadium


Lazio vs Torino termina 1-1: com’è andata la partita?

Sicuramente la Lazio si ricorderà bene della partita contro il Torino valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A. Questo perché i granata sono passati in vantaggio al 56esimo grazie alla rete di Pellegri che però hanno reso inutile perché Ciro Immobile ha segnato in Zona Cesarini. L’attaccante numero 17 ha riacciuffato gli avversari al 92esimo minuto proprio quando il tempo stava per scadere. Una vittoria sarebbe stata meglio per entrambe le formazioni che però si accontentano anche del pareggio che porta nelle loro casse un punto.

La partita è stata combattuta perché né la squadra di Sarri né quella di Juric aveva intenzione di far passare i giocatori avversari. Il campionato sta per finire e la Lazio desidera conquistarsi un posto in Europa League quindi nelle ultime partite cercherà di guadagnare più punti utili possibile. Il Torino dal canto proprio si trova a metà classifica e cercherà di mantenere la propria posizione fino alla fine.

Il tabellino

  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric (dal 43′ st. Luiz Felipe), Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva (dal 24′ st. Cataldi), Luis Alberto (dal 24′ st. Basic); Felipe Anderson (dal 40′ st. Romero), Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Kamenovic, Radu, Hysaj, Jovane Cabral, Moro. All.: M. Sarri.
  • TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo (dal 6′ st. Zima), Bremer, Rodriguez; Aina (dal 29′ st. Singo), Ricci, Pobega (dal 42′ st. Buongiorno), Vojvoda; Lukic, Brekalo; Belotti (dal 1′ st. Pellegri). A disp.: Milinkovic-Savic, Gemello, Ansaldi, Garbett, Linetty, Pjaca, Seck, Sanabria. All.: M. Paro (Juric squalificato).
  • MARCATORI: Pellegri (56′), Immobile (90’+2′).
  • AMMONITI: Immobile, Lukić, Pellegri.
  • ARBITRO: A. Prontera.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Genoa vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Sabato 20 agosto alle ore 20.45 al Ferraris di...

Apollon Limassol vs Olympiacos – pronostico e possibili formazioni

Apollon Limassol e Olympiacos si affrontano giovedì 18 agosto...

Frosinone-Brescia 2022: probabili formazioni e dove vederla

Il 21 Agosto 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle...

Ascoli-Spal 2022: probabili formazioni e dove vederla

Sabato 20 Agosto 2022 nello Stadio Cino e Lillo...