È ufficiale: il Malatya darà il benvenuto a Wallace. La Lazio ha raggiunto l’accordo con il club turco.

Wallace con la maglia della Lazio

Wallace parte, i nuovi arrivi diventano ufficiali

Con la dipartita del difensore brasiliano che ha indossato la maglia della Lazio per diversi anni, il mercato in entrata potrà finalmente sbloccarsi. Verranno infatti ufficializzati i nuovi acquisti che la società guidata da Lotito non vede l’ora di presentare ai propri tifosi. I giocatori che sono in attesa di essere “presentati” sono Hoedt, Pereira e Fares che si allena con i nuovi compagni già da una settimana. L’olandese e il belga-brasiliano devono ancora svolgere tutte le visite mediche di routine. Ormai le pratiche sono chiuse e i giocatori potranno essere presto a disposizione di Inzaghi.

La Lazio ha ceduto Wallace al Malatya a titolo definitivo comunicandolo con la seguente nota: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wallace Fortuna Dos Santos alla società turca di Superliga Yeni Malatya Spor Kulübü.

Infine Wallace ha salutato la società e i suoi ora ex compagni di squadra, con questo post su Instagram: “È arrivato il giorno di salutare questo meraviglioso club, questo meraviglioso pubblico e ringraziare tutti quelli che sono stati con me in questo viaggio in Italia. Felice di aver vinto titoli, di aver vissuto tante esperienze meravigliose e aver affrontato tante lezioni di vita. Ma soprattutto, questa maglia mi ha reso felice. Ringrazio i miei compagni e tutte le persone che mi hanno accompagnato.”

Per quanto riguarda la nuova avventura che intraprenderà in Turchia, Wallace dice: “Molto felice per l’opportunità che Dio mi ha dato. Sono grato per la dedizione e l’impegno del presidente, del direttore e del mio entourage. Da oggi lavoriamo duro per poter dare tutto e raggiungere gli obiettivi del club.”

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20