La quarta giornata della fase a gironi di Champions League è alle porte. Lazio – Zenit è una delle partite in programma, i biancocelesti ospiteranno i russi allo stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre puntano a vincere: la Lazio perchè vuole tenersi stretta la zona alta della classifica, lo Zenit perchè invece vuole cercare di entrare in Europa League.

Lazio – Zenit, come si presentano le squadre?

Lazio e Zenit hanno alle spalle un percorso molto diverso. I padroni di casa nonostante le grandi assenze date dal problema dei tamponi, sono comunque riusciti a non perdere punti importanti. Da quando è cominciata la fase a gironi non hanno incassato nemmeno una sconfitta, i due pareggi hanno però penalizzato la squadra di Inzaghi che è seconda a meno un punto dal Borussia. La formazione che arriva da San Pietroburgo non ha ancora trovato la vittoria: ha pareggiato due volte e perso una. Lo Zenit è il fanalino di coda del Gruppo F, nonostante ciò vuole provare ad entrare nella fase a gironi per l’Europa League. Il 4 novembre, Zenit – Lazio era terminata 1-1 grazie ai gol di Erokhin e Caicedo.

Dove vedere la partita

La partita verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico mercoledì 24 novembre a partire dalle ore 21.00. Sarà possibile seguire il match su Canale 5 oppure sui canali Sky e sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

ZENIT (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Zirkhov, Barrios, Ozdoev; Kuzyaev, Dzyuba, Erokhin. All.: S. Semak.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Lazzari, Fares; Correa, Muriqi. All.: S. Inzaghi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20