La 32esima giornata del campionato di Serie A ha visto sfidarsi, tra le altre, Crotone e Sampdoria. La partita di ieri sera mercoledì 21 aprile, allo stadio Scida è terminata 0-1 per i blucerchiati di Ranieri. Le dichiarazioni post partita, che hanno rilasciato i due tecnici, sono un misto di delusione e contentezza.


Il Crotone inciampa contro la Sampdoria allo Scida


Le dichiarazioni post gara, cosa pensano i tecnici?

Nelle dichiarazioni post gara si è intravista tutta la delusione di Serse Cosmi e invece la soddisfazione di Claudio Ranieri. L’allenatore del Crotone ha detto: “Cosa mi aspetto da qui alla fine? Chiudere dignitosamente facendo qualche punto. Va bene giocare con dignità, però se non fai punti la situazione – che sto vivendo – diventa frustrante, sono sincero. Non meritavamo tutte queste sconfitte per quello che si è visto quasi sempre in campo. Abbiamo delle colpe e facciamo errori troppo gravi per questa categoria, ma al di là di questo non abbiamo mai un episodio che possa riabilitare gli errori che facciamo“. La delusione di Cosmi è legittima: la sua squadra si è sempre impegnata al massimo senza mai ottenere “riconoscimenti”. Ora la retrocessione in Serie B è praticamente sicura.

Ranieri: “È stata una partita difficile”

Il mister della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha commentato la vittoria contro il Crotone con queste parole: “E’ stata una partita difficile, il Crotone è uscito dal campo a testa alta, ha lottato su ogni palla e non ci ha mai permesso di fare il nostro gioco. Devo fare un elogio ai miei ragazzi perché non hanno mai mollato, sono stati abili ad aspettare nel primo tempo. Nella ripresa poi abbiamo cambiato qualcosina e le cose sono andate meglio”. Nonostante la partita sia risultata difficile, alla fine i blucerchiati hanno guadagnato tre punti importanti. Ora testa al Sassuolo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20