fbpx
Settembre19 , 2021

Le dichiarazioni post partita di Ascoli-Monza

Related

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i suoi vincitori

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i...

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Barcellona vs Granada: pronostico e probabili formazioni

Il Barcellona cercherà di riprendersi dalla sconfitta di tre...

Lacazette: Juve e Milan si contendono il francese?

Si scalda il mercato intorno ad Alexandre Lacazette. L'...

Share

Nel post partita di Ascoli-Monza i sentimenti dei due allenatori, Sottil e Brocchi, sono decisamente in contrasto. Infatti il risultato della gara, 1-0 in favore dei padroni di casa, ha decisamente soddisfatto il tecnico dei bianconeri, mentre ha profondamente deluso il tecnico ospite. Di seguito le dichiarazioni dei due allenatori dopo la gara.

COME HA PRESO LA SCONFITTA IL TECNICO DEL MONZA BROCCHI?

Tanta delusione e tristezza per il KO dei suoi ragazzi; questi sono i sentimenti principali del tecnico del Monza Brocchi nel post partita di Ascoli-Monza. Infatti il mister, in conferenza stampa, ha affermato: “È un risultato difficile da spiegare, perchè una partita così non puoi perderla. Abbiamo creato occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Ripeto, difficile spiegare una sconfitta dopo una gara giocata in questo modo. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ma è un periodo in cui ci sta girando malissimo. Anche oggi uguale. Ma dobbiamo andare avanti e lavorare. Stiamo lavorando bene e già dal prossimo impegno non dobbiamo avere cinque o sei occasioni per fare un gol. Dobbiamo essere più cinici e lucidi, magari così saremo più fortunati”. La crisi del Monza sembra non finire dunque, con i lombardi che stanno perdendo il treno per la promozione diretta in Serie A.


LEGGI ANCHE: Ascoli-Monza 1-0: Saric regala tre punti pesanti ai marchigiani


LE DICHIARAZIONI DI SOTTIL, MISTER DELL’ASCOLI

Soddisfazione e felicità invece in casa bianconera, col tecnico Sottil che nel post partita di Ascoli-Monza ha lodato i suoi calciatori. Infatti l’allenatore ha affermato: “Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato veramente tutto, giocando con ordine tattico e con disciplina. Hanno messo impegno per fare ciò che abbiamo provato in allenamento durante la settimana. Nel primo tempo potevamo essere più precisi anche se abbiamo avuto una grande occasione con Bidaoui. Ma abbiamo reagito e siamo venuti fuori giocando con il cuore, come piace a me”. In seguito ha poi aggiunto: “Ho sostituito Kragl perché aveva un fastidio a fine primo tempo e inoltre cercavo una soluzione per dare maggiore spinta. Faccio i complimenti a D’Orazio perché non è facile entrare a partita in corso e lui si è fatto trovare pronto. Questa è la forza della squadra dove tutti sanno di essere utili e possono dare il loro contributo anche per pochi minuti. Leali è uno dei top portieri di categoria. Oggi è stato decisivo per farci mantenere il vantaggio. Non mi interessa vedere la classifica e fare calcoli per la salvezza diretta. Continuiamo a ragionare partita dopo partita”.

LEGGI ANCHE: Monza, Brocchi dopo il KO contro l’Ascoli: “Troppe occasioni sprecate, dobbiamo essere più cinici”

Le dichiarazioni post partita di Ascoli-Monza del tecnico di casa Sottil.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20